Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto, vi ho trovati in rete cercando una spiegazione al problema che mi affligge, ve lo espongo sperando sia la sezione giusta e che qualcuno possa aiutarmi.
Posseggo un ts 410 da un paio di anni con due hard disk samsung da 2tb (SAMSUNG HD203WI 1AN1) montati in Raid 1 - Formattazione EXT4. Tutto funziona ben per fortuna tranne per il problema che si è presentato oggi.
Mi sono fatto una copia di Back Up di un doppio Cd di Mahler, l'ho convertito in flac e taggato come ho fatto centinaia di volte.
Bene... con questa cartella non mi fa fare nulla se non copiarla o cancellarla.
Se la copio su hard disk di sistema sotto windows XP, è perfetta... la posso trascinare in foobar, posso ascoltare i brani e leggere i tag.
Se invece la prendo da Nas, non mi carica i flac in Foobar e nemmeno nel programma di Tag.
La cartella è così nominata:
Gustav Mahler - Das Klagende Lied + Kindertotenlieder + Lieder Eines Fahrenden Gesellen + Rückert Lieder
se inizio a cancellare un carattere alla volta dalla fine, prima la 'r'... poi la 'e' etc.
Quando arrivo alla 'i'
Gustav Mahler - Das Klagende Lied + Kindertotenlieder + Lieder Eines Fahrenden Gesellen + Rückert Li
Tutto torna alla normalità. Non può essere un problema di lunghezza, perchè ho cartelle ben più lunghe, togliendo i caratteri speciali come la 'ü'... non cambia nulla.
Sto impazzendo, se qualcuno potesse spiegarmi il perchè... sarei molto grato.
Un saluto a tutti
Nome Cartelle
Re: Nome Cartelle
Ho risolto... grazie a tutti lo stesso.
-
per curiosità, quale era il problema??
Il problema era la ramificazione delle cartelle, immagino dipenda dal numero dei caratteri del percorso
per esempio da
C:\\Ts_410\MAX\CONTEMPORANEA\FINO_AL_1945\GERMANIA\Gustav Mahler.....................etc.
è bastato spostarla in
C:\\Ts_410\CONTEMPORANEA\Gustav Mahler.....................etc.
e tutto si è risolto
ecco perchè altre cartelle dal titolo più lungo non presentavano problemi, semplicemente perchè direttamente in C:\\Ts_410\CONTEMPORANEA
per esempio da
C:\\Ts_410\MAX\CONTEMPORANEA\FINO_AL_1945\GERMANIA\Gustav Mahler.....................etc.
è bastato spostarla in
C:\\Ts_410\CONTEMPORANEA\Gustav Mahler.....................etc.
e tutto si è risolto
ecco perchè altre cartelle dal titolo più lungo non presentavano problemi, semplicemente perchè direttamente in C:\\Ts_410\CONTEMPORANEA