Installato tutto correttamente e funziona abbastanza bene...pe un afficionados come me è una manna dal cielo...
Ho notato due cose però...la prima è che installa la versione SVN 10600 mentre, ad oggi, è disponibile la 10800 (praticamente almeno 200 bugfix in più), la seconda è che non ha l'assegnazione automatica della banda in up per ogni client che scarica da me..
Non è neanche molto stbile come banda totale di upload..Impostando 40 KByte/s di max va spesso oltre i 50KB/s, cosa che emule per windows non fa mai...
Peccato siano abbastanza fermi con lo sviluppo...potrebbero prtarsi avanti con i lavori almeno per pareggiare il cugino emule...
La GUI fa il suo sporco lavoro anche se il log,i grafici e la banda totale up/down non li visualizza...
Bisognerebbe provare a compilare su win una gui più oggiornata...
Qualcuno sa come fare???
LE porte da aprire sul router,se non le avete cambiate, sono 4662 TCP e 4672 UDP ed eventualmente 4665 TCP (io non l'ho aperta anche perchè su emule non c'è mai stata)
Consiglio a tutti, inoltre di aggiungere l'indirizzo :
http://tbg.iblocklist.com/Lists/ipfilter.dat.gz
per la sezione IPFIlters, un pò di protezione non guasta mai... ;)
Se qualcuno sa come aggiornare la versione svn o come compilare una nuova GUI si faccia avanti...sono pronto a provare! :D