Nuovo impianto video

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
marteval

Nuovo impianto video

Messaggio da marteval »

Salve,

vorrei un consiglio sulla realizzazione di un nuovo impianto video. premetto che non sono molto preparato sull'argomento e che ho appena finito casa e che l'unica cosa che ho già preparato è la sala server ed i punti rete per ogni spazio dedicato alle tv. il mio obiettivo è questo: dai televisori, vorrei connettermi ad un disco dove poter visualizzare film in maniera indipendente oppure musica con playlist. per indipendente premetto che magari in un'altra stanza potrebbero avere la stessa necessità.
al momento non ho nulla ancora e vorrei chiedervi quali tv mi consigliereste: ne servono 2 da 26', 1 da 32' ed una da 57'/50'. tutte dovrebbero essere bianche. inoltre, nella sala server avrò un server che lavorerà per l'impianto domotico e di videosorveglianza ma vorrei evitare che il sistema DLNA o QNAP (ditemi voi) giri anch'esso li su. preferirei fosse autonomo.
in ultimo se non chiedo un po' troppo vorrei sapere se per caso fosse possibile anche fare in modo che quando decido di mandare una playlist audio, tutti i televisori contemporaneamente mi riproducano la stessa musica. in questo modo mi evito la filodiffusione.

grazie in anticipo.
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”