QNAP e IRC

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
morissio

QNAP e IRC

Messaggio da morissio »

Ragazzi.. ho bisogno della vostra saccenza : Chessygrin :

Sono interessato all'acquisto di un QNAP per farlo diventare il mio serverino di casa. Ho conoscenze di NAS, Linux (basi) ecc ed infatti ho letto che questi prodotti possono trasformarsi a piacere con la installazione di programmi di terze parti : Yahooo :

Domanda... è possibile scaricare file tramite DCC (IRC)? ho letto che alcuni ce l'hanno fatta ma non esiste una vera e propria guida per utenti niubbi.

Sarei interessato ai modelli TS-219P II o TS-119P II.

Qualche suggerimento?

Grazie, ciao!! ;)
drego85

Re: R: QNAP e IRC

Messaggio da drego85 »

Mi sa che ti conviene farti un mini server casalingo piuttosto che un NAS!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
morissio

Re: QNAP e IRC

Messaggio da morissio »

Stavo pensando al qnap anche per un discorso di condivisione e storage.. ma mi accorgo sempre più che è complicato e mi sa che opterò per un mini server ubuntu : Sad :

Grazie comunque per la risposta! : Thumbup :
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: QNAP e IRC

Messaggio da luciano »

direi che un miniserverubuntu è ancora + complicato...
drego85

Re: R: QNAP e IRC

Messaggio da drego85 »

Quoto Luciano, se è complicato per te un Qnap mi ricredono di quanto detto precedentemente!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”