Domanda su downloads con Pyload
-
Domanda su downloads con Pyload
Buon giorno, ieri ho installato PyLoad sul mio QNAP, ed ho provato a scaricare senza premium alcuni file con host "ddlstorage". Risultato pessimo in quanto praticamente non scaricava nulla se non dei file fittizi da pochi Byte.
Sbaglio qualcosa o proprio non è possibile scaricare dagli host senza premium con questo programma?
Sbaglio qualcosa o proprio non è possibile scaricare dagli host senza premium con questo programma?
Re: Domanda su downloads con Pyload
io ieri ho provato proprio con quell'hoster...e funge!
Ovviamente Pyload mi ha mostrato il captcha, l'ho inserito e il download è partito.
Ovviamente Pyload mi ha mostrato il captcha, l'ho inserito e il download è partito.
Devi aggiornarlo, tramite terminale.DarthGabry ha scritto:Buon giorno, ieri ho installato PyLoad sul mio QNAP, ed ho provato a scaricare senza premium alcuni file con host "ddlstorage". Risultato pessimo in quanto praticamente non scaricava nulla se non dei file fittizi da pochi Byte.
Ci sono thread in merito
Ragazzi ciao a tutti, sto anche io impazzendo con l'assenza dell'account ddlstorage e non riesco a venirne fuori.
Ho provato a rimuovere e rimettere pyload, riavviare il server con pyload disattivato, attivare, disattivare e riattivare pyload, sempre senza successo, sto tentando da oltre una settimana ma proprio non riesco.
Ho visto che qualcuno suggerisce di aggiornare via terminale, potreste gentilmente indicarmi il thread corretto o meglio ancora qualche istruzione il più possibile precisa?
Ve ne sarei infinitamente grato, ho acquistato questo nas perchè mi sembrava proprio l'ideale per utilizzarlo come download station...
Grazie grazie grazie grazie!
Ho provato a rimuovere e rimettere pyload, riavviare il server con pyload disattivato, attivare, disattivare e riattivare pyload, sempre senza successo, sto tentando da oltre una settimana ma proprio non riesco.
Ho visto che qualcuno suggerisce di aggiornare via terminale, potreste gentilmente indicarmi il thread corretto o meglio ancora qualche istruzione il più possibile precisa?
Ve ne sarei infinitamente grato, ho acquistato questo nas perchè mi sembrava proprio l'ideale per utilizzarlo come download station...
Grazie grazie grazie grazie!
-
se non vuoi più utilizzare il qpkg devi installare in manuale Pyload
puoi seguire questa guida http://forum.qnap.com/viewtopic.php?p=145805 oppure è scritto anche nella sezione download del sito ufficiale di Pyload (pyload.org)
puoi seguire questa guida http://forum.qnap.com/viewtopic.php?p=145805 oppure è scritto anche nella sezione download del sito ufficiale di Pyload (pyload.org)
Puoi anche aggiornarlo lasciando il qkpg originale.
Copia ed incolla da terminale
i primi comandi che trovi in questo thread.
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=48236
Alla fine sostituisci il 4.8 con il 4.9
Riavvia il nas alla fine
Piu' facile a farsi che a scriverlo
Riavvia il nas alla fine
Ciao e grazie mille!moro70 ha scritto:Puoi anche aggiornarlo lasciando il qkpg originale.
Riavvia il nas alla fine
Scusa ma io ho già la versione 4.9 installata da qpkg...che dovrei fare rimuoverla e poi usare i comandi da terminale?
Dici che va meglio?
No!, non c'e' bisogno di rimuoverla.
Lancia i comandi come sono ..lui si aggiornera'
Imposta il controllo degli aggiornamenti ogni ora...se lo lasci acceso vedrai che dopo un po' si aggiorna da solo e ti chiederà di riavviare...secondo me inutile pasticciare coi comandi.
Se vai su Configurazione -> Plug in -> Update Manager puoi settare l'intervallo per il controllo e ovviamente verificare che l'aggiornamento sia attivo.
...ovviamente il Nas deve essere connesso a internet...
Se vai su Configurazione -> Plug in -> Update Manager puoi settare l'intervallo per il controllo e ovviamente verificare che l'aggiornamento sia attivo.
Dunque, sto cercando di usare putty per loggarmi via ssh ma non riesco....insomma ho già usato putty in precedenza per gestire da remoto i server...so come si fa ma questo non fa login...moro70 ha scritto:No!, non c'e' bisogno di rimuoverla.
Metto l'indirizzo ip nel host name poi 8100 nella porta ma dopo fatto connect, dopo un minuto circa mi va in connection timed out...
Adesso ho provato ad impostare l'aggiornamento automatico come consigliato, vediamo come va....
Grazie mille per i suggerimenti.
Il mio log recita sempre così:marcudes ha scritto:Imposta il controllo degli aggiornamenti ogni ora...se lo lasci acceso vedrai che dopo un po' si aggiorna da solo e ti chiederà di riavviare...secondo me inutile pasticciare coi comandi.
1036 ? ? available ***
1037 29.05.2013 00:28:23 INFO *** Get it here: http://pyload.org/download ***
1038 29.05.2013 00:28:23 INFO No plugin updates available
sigh...
...prova a riavviare il Nas!!!
...sicuro che il Nas è connesso a internet????
Il nas lo riavvio continuamente, per vedere se si aggiorna o meno.marcudes ha scritto:...prova a riavviare il Nas!!!
A internet dovrebbe essere connesso, è correttamente configurato ma sinceramente, non saprei come fare per capire se sia in grado di andare in internet o meno, come posso farlo?
Scusami ma non devi fare cosi':edmundo29 ha scritto:Dunque, sto cercando di usare putty per loggarmi via ssh ma non riesco....insomma ho già usato putty in precedenza per gestire da remoto i server...so come si fa ma questo non fa login...moro70 ha scritto:No!, non c'e' bisogno di rimuoverla.
Metto l'indirizzo ip nel host name poi 8100 nella porta ma dopo fatto connect, dopo un minuto circa mi va in connection timed out...
Adesso ho provato ad impostare l'aggiornamento automatico come consigliato, vediamo come va....
Con putty in collegamento via ssh la porta e' la 22 ( non la 8100)
Inserisci il tuo ip ....poi ti chiedera user e pass
Immetti i comandi che ti ho dato ed e' finita la storia.
Io ti ho detto come aggiornarlo, molto semplicemente e velocemente..poi segui chi vuoi...
Il tuo nas e' collegato ad un router?? che a sua volta e' collegato ad internet??? allora il tuo nas naviga in internet altrimenti neanche pyload ti funzionava...
...sarà magico il mio, ma a me si aggiorna da solo: ho lasciato 2 giorni spento il Nas, appena l'ho acceso, dopo mezz'ora Pyload mi diceva che si era aggiornato e andava riavviato.
Potresti inserire uno screenshot della connessione di rete del tuo?
La pagina dove c'è indirizzo ip, gateway etc.?
Potresti inserire uno screenshot della connessione di rete del tuo?
La pagina dove c'è indirizzo ip, gateway etc.?
Sigh, allora ho fatto (giustamente...ssh via putty va sulla porta 22) come dicevi tu, mi sono collegato in ssh e ho scaricato in Public il file che però risultava qualcosa di inutile.moro70 ha scritto:Scusami ma non devi fare cosi':edmundo29 ha scritto:Dunque, sto cercando di usare putty per loggarmi via ssh ma non riesco....insomma ho già usato putty in precedenza per gestire da remoto i server...so come si fa ma questo non fa login...moro70 ha scritto:No!, non c'e' bisogno di rimuoverla.
Con putty in collegamento via ssh la porta e' la 22 ( non la 8100)
Inserisci il tuo ip ....poi ti chiedera user e pass
Immetti i comandi che ti ho dato ed e' finita la storia.
Io ti ho detto come aggiornarlo, molto semplicemente e velocemente..poi segui chi vuoi...
Il tuo nas e' collegato ad un router?? che a sua volta e' collegato ad internet??? allora il tuo nas naviga in internet altrimenti neanche pyload ti funzionava...
Allora ho scaricato manualmente l'aggiornamento, poi lo ho messo dentro alla cartella Public e ho finito di eseguire i comandi, sembra essersi aggiornato ma adesso è aggiornato "regredito" alla versione 4.8.
Il problema reale è però un'altro, non riesco più ad accedere a PYLOAD, attraverso l'ip non si raggiunge più, attraverso l'interfaccia di gestione del nas si vede installata la versione 4.8 appunto ma non è avviabile nè disattivabile, solo rimovibile...
Scusami ti avevo detto di seguire solo la prima parte della guida e avrebbe fatto tutto lui in automatico.
In piu' ti avevo anche detto di cambiare l'ultimo comando da 4.8 a 4.9.
Non devi fare nulla in manuale
Riprova e vedrai che si aggiornera' all'ultima versione
Questo e' l'ultimo comando che devi mandare
./pyload_updater.sh 4.9
./pyload_updater.sh 4.9
Ok, adesso ho appena rifatto tutto da capo, solo il download non va quindi ho scaricato manualmente via http dall'indirizzo indicato.moro70 ha scritto:Scusami ti avevo detto di seguire solo la prima parte della guida e avrebbe fatto tutto lui in automatico.
./pyload_updater.sh 4.9
Ho estratto, sempre via putty.
Ho eseguito il comando con il finale 4.9, sembra andato tutto a posto.
Ho spento il NAS e adesso aspetto qualche minuto, poi riaccendo e incrocio le dita....e vi faccio sapere.
Non sono uno sprovveduto, solo che faccio queste cose mentre ne faccio altre 2 o 3 insieme, tipo assemblare un pc per un cliente, ripararne un'altro mentre seguo l'upload di un sito via ftp...
Niente, non va...cioè. adesso vedo il pyload come installato tra le applicazioni all'interno dell'interfaccia NAS ma non c'è il "pulsante" per fare ATTIVA o DISATTIVA, se clicco sul link dell'ip del nas 192.168.1.253:8100 ricevo pagina di errore....edmundo29 ha scritto:Ok, adesso ho appena rifatto tutto da capo, solo il download non va quindi ho scaricato manualmente via http dall'indirizzo indicato.moro70 ha scritto:Scusami ti avevo detto di seguire solo la prima parte della guida e avrebbe fatto tutto lui in automatico.
./pyload_updater.sh 4.9
Ho estratto, sempre via putty.
Ho eseguito il comando con il finale 4.9, sembra andato tutto a posto.
Ho spento il NAS e adesso aspetto qualche minuto, poi riaccendo e incrocio le dita....e vi faccio sapere.
Non sono uno sprovveduto, solo che faccio queste cose mentre ne faccio altre 2 o 3 insieme, tipo assemblare un pc per un cliente, ripararne un'altro mentre seguo l'upload di un sito via ftp...
Please, non ci capisco più niente, mi date una mano??
Vai nei pacchetti disabilitalo e riabilitalo e vedi , seno' disinstallalo e reinstalla quello gia' pronto ,che fai prima ,poi lo riavvii un paio di volte aspettando 5 minuti per volta e vedrai che si aggiorna tutto.
Qnap Ts-453 Be