Modem TP LINK TD-W8970
Modem TP LINK TD-W8970
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi utilizza il modem/router della tp-link td-w8970 con il qnap ts-212 per una questione di compatibilità, visto che questo prodotto non è nella lista.
A quanto ho letto la compatibilità dipende dalla funzione upnp del router, quindi mi chiedevo se non dovesse configurarsi in automatico lo si può fare manualmente?
Spero di non aver detto delle cavolate.
grazie
A quanto ho letto la compatibilità dipende dalla funzione upnp del router, quindi mi chiedevo se non dovesse configurarsi in automatico lo si può fare manualmente?
Spero di non aver detto delle cavolate.
grazie
Re: Modem TP LINK TD-W8970
Quindi con il Qnap TS-212 si possono utilizzare tutti modem/router se sono compatibili si auto configurano altrimenti si fà manualmente.
Se il problema sono le porte non dovrebbero esserci problemi.
grazie.
Se il problema sono le porte non dovrebbero esserci problemi.
grazie.
anche io oggi ho preso online questo router, speriamo bene
Io ho entrambi gli apparati da 2 settimane e tutto fila perfettamente! Configurazione automatica eseguita correttamente abilitando l' Upnp sul router! L'unica cosa che chiedo e' per far andare il tutto in gigabyte e verificare la velocità, cosa devo fare?
io mi sto litigando ad aprire le porte correttamente, help me
Nessuno sa come far andare la le rete a 1000Mbps?
Con questo Router e il Nas non dovrebbe andare a tale velocità?
io non riesco a configurarlo ....
Con questo Router e il Nas non dovrebbe andare a tale velocità?
io non riesco a configurarlo ....

il router ha le porte gigabit, il Nas pure...ma il tuo pc o altri apparati collegati al router,che interfaccia ethernet hanno?
10/100 o 10/100/1000?
Verifica questo e il trasferimento dei files fra gli apparati con interfaccia gigabit dovrebbe andare a circa 70/80 mbs
10/100 o 10/100/1000?
Verifica questo e il trasferimento dei files fra gli apparati con interfaccia gigabit dovrebbe andare a circa 70/80 mbs
Giusto! ma quello che chiedo è perchè pur impostando il valore 1000 in full-duplex dopo mi c
ompare che usa i 100Mbps??

...in teoria non dovresti impostare nulla...dovrebbe essere auto...