VMobile Ipad

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
etesmar

VMobile Ipad

Messaggio da etesmar »

Ho un Qnap 219p+, ho installato la stazione di sorveglianza pro ultima versione, in locale ed in remoto accedo senza alcun problema alla telecamera ( al momento ne ho installato solo una per provare)

Ho installato VMOBILE APP sul mio Ipad 3 quando clicco sul tasto Monitoring visualizzo tante righe sulla prima appare il simbolo della telecamera e dopo alcuni secondi vedo le immagini nella miniatura.
Quando clicco su questa per ingrandire l'immagine mi si apre un riquadro grigio con l'immagine grafica della telecamera con alla sua sinistra una freccia tratteggiata ma non riesco a visualizzare le immagini che essa trasmette!
Come è possibile? se vedo le immagini in streaming sulla miniatura devo vederle anche se ingrandisco!!!
Capita anche a voi???

Sempre su Ipad con una APP della Vivotek arrivano le immagini della stessa telecamera ma quella APP punta all'indirizzo IP e alla porta della camera.

Qualche aiuto???

Saluti Etesmar
etesmar

Re: VMobile Ipad

Messaggio da etesmar »

Oggi é uscita su APPLESTORE la nuova versione di VMOBILE che ha corretto i bug con le telecamere ip vivotek 7000.... E io che telecamera ho?? Una 7135!!! FUNZIONA!!!
Ciaoooo
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”