LED Dischi continuamente lampeggianti verdi

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Avatar utente
alessandrovetrugno
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 gen 2013, 14:54
Località: Viterbo
Contatta:

LED Dischi continuamente lampeggianti verdi

Messaggio da alessandrovetrugno »

Saòve a tutti e chiedo immediatamente scusa per la domanda che probabilmente è banale ma di cui non sono riuscito a trovare risposta, sicuramente a causa della mia inesperienza sui NAS. Ho collegato il mio TS-412 al router, risco a vedere, tramite l'interfaccia web (ma anche dal finder previa connessione) le directory in esso contenute ma è da più di 2ore che i led sugli slot dei dischi lampeggiano di color verde. Cosa vorrebbero dire? Secondo il manuale è "accesso in corso ai dati del disco rigido". Ma io non sto facendo nulla all'interno della directory. Girovagando nel pannello Amministrazione ho visto che in Gestione Disco / Gestione Volume nel campo relativo ai volumi Logici c'è lo Stato del disco che dice: Sincronizzazione(6%) 01:29:20....

Potete aiutarmi cortesemente a capire cosa sta succedendo?

Grazie e scusate al banalità della domanda.
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4109
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: LED Dischi continuamente lampeggianti verdi

Messaggio da PiaNi »

Adesso sta costruendo il raid o inizializzando i dischi, ma anche dopo non cambierà nulla, i nas hanno sempre da fare qualcosa..;)
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
TS 451+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Synology 420+: -
Synology 920+: DEAD
Rispondi