Consiglio per IpCam

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
Roby77
Messaggi: 113
Iscritto il: 21 ago 2012, 14:16

Consiglio per IpCam

Messaggio da Roby77 »

Ciao a tutti, in attesa che mi arrivi il Qnap 219p2 avrei bisogno che qualche anima pia mi aiutasse nella scelta della ip cam

Deve essere da esterno ( é comunque in un punto riparato) quindi magari vanno bene tutte

Deve essere con connessione ethernet

Deve avere il motion detection perché Non mi interessa registrare sempre

La qualità deve essere sufficiente in modo che possa riconoscere un viso, non mi interessa contare i peli :D


2) Sono un pò preoccupato dalla composizione della mia rete, ovvero switch gigabit> router gigabit Asus rt n66> hag fastweb fibra 100 ip pubblico ( classe interna 192.168.x.x)

pur essendo uno smanettone non ho mai aperto una porta su nessun router e non saprei neanche come fare

Ma poi dovrei agire sull'asus o tramite myfastpage all'hag ?

Grazie
pietrone
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 lug 2012, 22:14
Località: Mendrisio / Canton Ticino / Svizzera
Contatta:

Re: Consiglio per IpCam

Messaggio da pietrone »

Ciao,

personalmente ho in servizio 12 ipcam della Mobotix M12, che fanno di tutto e di più ! Unica pecca sono i $$$ !
Ma ti assicuro che se non ti serve solo per giocare, ne vale la pena in tutti i sensi !

Vedi un pò qui: http://www.mobotix.com/ita_IT/

se hai domande ....
Roby77
Messaggi: 113
Iscritto il: 21 ago 2012, 14:16

Re: Consiglio per IpCam

Messaggio da Roby77 »

Mi sembra un tantino esagerato
Cercavo qualcosa di superiore alla solita dlink da esterno budget sui 300
Avatar utente
ita3bc
Messaggi: 650
Iscritto il: 10 ott 2010, 20:11
Località: Padova

Re: Consiglio per IpCam

Messaggio da ita3bc »

Dlink DCS-7110, questo parlando in generale. Se invece la vuoi compatibile con il NAS, allora vai sul sito della Qnap e guardati i modelli compatibili e scegli. "Purtroppo" con il nas il costo fa la differenza.

Bye
Fred
Bye
Fred
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”