Volevo segnalare questo nuovo QPKG sul sito ingrese.
E' un BitTorrent client con supporto dei link magnet, in versione beta.
E' possibile inserire i file da scaricare sia da interfaccia web che con un programmino tipo Qget con interfaccia molto simile a uTorrent
Appena installato, al primo avvio non ho avuto accesso alla pagina web di gestione, con un "disattiva" "riattiva" ha funzionato.
ho abilitato Transmission, lo lancio, riesco ad entrare nei vari menu e sembra che funzionino tranne quello- ahimè - di start/chiusura dell'applicazione: quando clikko su "Start transmission" non succede nulla,e mi esce la pagina di errore del browser (imp. vis. pagina)
Ciao a tutti, ritorno in argomento.
Ho cambiato PC (sono su LapT) e SO (ora 7, prima XP):prima accedevo a Transmission senza problemi.
Nessun problema ora a raggiungere il NAS.
Mi loggo a Transmission e mi esce la solita videata ma non mi compare nel rettangolo superiore il link per accedere (quello con la scritta"Transmission is running...."!!
Non riesco a mantenere le impostazioni di Transmission.
Se riavvio il pacchetto o il NAS, tutte le impostazioni ritornano ad essere come quelle di default.
Cosa posso fare?
sono passato dalla versione 2.22 di serie all 2.75 semplicemente disabilitando la prima e installando la seconda.
Ho subito avuto problemi in quanto la porta 51413 risultava sempre chiusa e l'interfaccia web era illegibbile perchè mancante di buona parte dei comandi.
Sono tornato indietro alla 2.22 con cui mi trovavo bene. Adesso pero' non trovo piu l'elenco dei miei files in seeding e download nell'interfaccia web.
Come posso recuperare la situazione ?
ti si e' ripristinato il settings.json del Transmission con i valori originali (comprese le credenziali, giusto?)
Puoi accedere via browser alla pagina di configurazione del transmission, selezionare "Configuration Editor" e verificare i path di
"download-dir"
"incomplete-dir"
"script-torrent-done-filename"
"watch-dir"
Quasi sicuramente manca un segmento di path (tipo "MD0_DATA/", ma dipende dalla tua configurazione)
Entra con PuTTy e verifica i path corretti, poi modifica il .json sopra indicato (eventualmente sistema anche la pwd, se sei entrato con quella di default nella pagina di settaggio)
Poi come di consueto fai "Stop Transmission" / "Start Transmission" nella pagina App Starter.
A questo punto devi riattivare i .torrent che avevi in corso: cosi' facendo il Transmission riattiva le sessioni recuperando cio' che avevi gia' acquisito
ok, modifica quindi il file sistemando sia la pwd che i path: metti quelli che avevi in uso prima e vedrai che si riprende tutto (ricorda di fermare e rilanciare il server di transmission dopo che hai fatto le modifiche)
Hai provato ad inserire il torrent di uno degli elementi che avevi in coda? In questo modo, avendo i path settati correttamente, e' in grado di recuperare le sessioni attive (sia quelle in download che quelle in seed).