Facendo una copia di un mio sito web via ftp, ho notato che il ts-219 da un errore quando si tratta di sovrascrivere un file locale .htaccess
per downloadare il .htaccess da remoto devo prima cancellare quello in locale, solo cosi' la copia va a buon fine.
inoltre non sono nemmeno in grado di scrivere direttamente un file .htaccess con il mio editor e salvarlo sul nas. devo salvarlo come nomefile.txt e dopo rinominarlo.
e' un delirio. ho piu' di 100 siti da gestire e se devo fare tutte queste menate ogni volta che devo gestire questo tipo di file, ci esco pazzo.
i rincoglioniti del supporto via skype, rispondono alle domande 1 volta ogni quarto d'ora e poi quando il gioco si fa duro, smettono di rispondere. devo dire: un servizio veramente di merda. sono 2 giorni che cerco di entrare in contatto, quando arriviamo al punto e loro devono darmi una risposta, semplicemente smettono di rispondere. dilettanti!
TS-219 impossibile copiare un file da remoto
Aggiunta
Non e' un problema di copia.
e' un problema di scrittura.
riesco a scrivere un file .qualcosa ma se tento di aggiornarlo e salvarlo, l'editor mi da un errore come se il file fosse lockato da qualcun altro, cosa impossibile perche' lo sto editando solo io, oppure ho un problema di permessi. se l'ho salvato prima perche' non posso salvarlo dopo?
il problema l'ho riscontrato con un file che inizia con un "." forse c'e' qualche problema nel nas di cui nessuno si era reso conto prima? boh... i tizi cinesi, dopo 3 ore senza successo, hanno semplicemente smesso di rispondere, con intervalli che andavano dai 20 ai 30 minuti. davvero una bella assistenza. :(
e' un problema di scrittura.
riesco a scrivere un file .qualcosa ma se tento di aggiornarlo e salvarlo, l'editor mi da un errore come se il file fosse lockato da qualcun altro, cosa impossibile perche' lo sto editando solo io, oppure ho un problema di permessi. se l'ho salvato prima perche' non posso salvarlo dopo?
il problema l'ho riscontrato con un file che inizia con un "." forse c'e' qualche problema nel nas di cui nessuno si era reso conto prima? boh... i tizi cinesi, dopo 3 ore senza successo, hanno semplicemente smesso di rispondere, con intervalli che andavano dai 20 ai 30 minuti. davvero una bella assistenza. :(