Ts-212 web server che non si abilita

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Kenzo

Ts-212 web server che non si abilita

Messaggio da Kenzo »

Ciao a tutti, Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
Se tento di accedere dal pannello amministrazione al collegamento di un applicazione, appare la scritta "Il Web Server è disabilitato. Cliccare [OK] per inserire la pagina di configurazione ed abilitarla." e se abilito seguendo il collegamento, rimane comunque disabilitato, penso che non sia avviato qualche servizio : Hurted :
Il registro di sistema, non dá errori a riguardo, anzi conferma l'avvenuto cambio di stato del Web server, ma di fatto, non cambia nulla.
Grazie per qualsiasi consiglio e auguri a tutti.
gianry

Re: Ts-212 web server che non si abilita

Messaggio da gianry »

che vuol dire non cambia nulla ? Hai provato ad accedere al tuo indirizzo IP da una rete diversa da quella interna ?
Kenzo

Messaggio da Kenzo »

Grazie per la risposta, si ho provato ma accedo solo al file manager e al pannello amministrazione, se vado in Amministrazione/servizi di rete/server web, abilito, applico, ma in realtá non si attiva e non mi permette l'accesso ad applicativi che dipendono dal web server tipo Photo station, Music station... Accedo solo al file manager e al pannello amministrazione, ho provato di tutto, ma non riesco, qualsiasi aiuto è superapprezzato : Sad :
Auguri a tutti
Kenzo

Messaggio da Kenzo »

Problema risolto ricreando apache.conf seguendo questa guida: http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=32&t=68321
Rispondi