pyLoad

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
unreals
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 gen 2010, 23:31

Re: pyLoad

Messaggio da unreals »

Ciao a tutti. Ho installato phload, ho un accoun premium ddlstorage. Il problema è che quando metto in download più file me ne scarica uno alla volta e gli altri rimangono fermi.
Quando faccio aggiungi metto il nome del pacchetto, poi aggiungo il link, poi come destinazione li metto tutti in coda perchè se li metto in libreria non partono
Mi sapete dire dove sbaglio
Aiutatemi
Grazie
Ultima modifica di unreals il 26 nov 2012, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Anche a me ogni tanto lo fa, basta riavviare pyload.
Qnap Ts-453 Be
paolopaolopa
Messaggi: 100
Iscritto il: 08 gen 2011, 12:38

Re: pyLoad

Messaggio da paolopaolopa »

anche a me lo fa
unreals
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 gen 2010, 23:31

Re: pyLoad

Messaggio da unreals »

Ho disabilitato e riattivato dal qpkg center pyload e lo ho riaperto ma il problema rimane. È giusto quando si fa aggiungi selezionare coda e non libreria? Poi nel nome pacchetto visto che fanno parte tutti dello stesso film posso mettere sempre lo stesso nome?
paolopaolopa
Messaggi: 100
Iscritto il: 08 gen 2011, 12:38

Re: pyLoad

Messaggio da paolopaolopa »

Prova a riavviare Pyload da interfaccia web e non da qpkg center.
Quindi menu "amministra" e poi "riavvia pyload".

Aggiungere a coda è giusto se devi andare subito in download altrimenti li metti in libreria per un eventuale successivo download.
Copi e incolli tutti i link nella finestra di pyload "links" e dai un nome al pacchetto
Avatar utente
qmarco
Messaggi: 301
Iscritto il: 06 set 2012, 17:30

Re: R: pyLoad

Messaggio da qmarco »

Hai fatto una prova a scaricare direttamente dagli host senza usare pyload? potrebbero essere loro che danno meno banda..
xegallo
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 ott 2011, 19:16

Re: pyLoad

Messaggio da xegallo »

ho installato pyload 4.9 con il qpkg

si installa ok poi apre la pag di login e io non so qual'è quello di default
Qnap TS-210
2x WD Caviar Green 2TB in raid 0
paolopaolopa
Messaggi: 100
Iscritto il: 08 gen 2011, 12:38

Re: pyLoad

Messaggio da paolopaolopa »

admin
admin
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da FabioLV »

paolopaolopa ha scritto:admin
admin
...che ti consigliamo CALDAMENTE di cambiare quanto prima !!!

Ciao
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
fabrizio_86
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 giu 2009, 17:22
Località: milano

Re: pyLoad

Messaggio da fabrizio_86 »

Ho aggiornato il fw del qnap e reinstallato tutti i qpkg che avevo precendentemente rimosso tra cui pyload 4.9
Peccato che se vado ad aggiungere l'account premium dal menu a tendina non vedo più ddlstorage.
Come faccio?
Si aggiorna da sola la lista degli hotser?
Devo inserire a mano io qualcosa?

Grazie a tutti

ciao
fabrizio_86
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 giu 2009, 17:22
Località: milano

Re: pyLoad

Messaggio da fabrizio_86 »

Scusate ma ho risolto, ho riavviato pyload disattivando e riattivando il qpkg dall'interfaccia di amministrazione del qnap e adesso vedo dai log di pyload che sta aggiungendo decine di hoster quindi immagino che alla fine dell'aggiornamento potrò aggiungere un account ddlstorage.
fabrizio_86
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 giu 2009, 17:22
Località: milano

Re: pyLoad

Messaggio da fabrizio_86 »

Scusate ancora, nonostante l'aggiornamento di tutti gli hoster (ne ha trovati circa una 20ina) dal menu a tendina dove posso aggiungere gli account premium vedo sempre i soliti di prima, quindi niente ddlstorage.
Ho riavviato pyload svariate volte sia da interfaccia web sua che da amministrazione qnap.
Qualsiasi suggerimento sarà ben accetto.
Grazie a tutti.

ciao
Avatar utente
Stevenb
Messaggi: 334
Iscritto il: 22 set 2010, 09:26
Località: Roma
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da Stevenb »

MA e' possibile che una volta che Web File Manager o Pyload ha scompattato il pacchetto rar spenga il NAS ?
------------
Stevenb ---> http://www.swci.it
TS-210 + ASUS O!PLAY TV PRO + WD TV Live
Avatar utente
Stevenb
Messaggi: 334
Iscritto il: 22 set 2010, 09:26
Località: Roma
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da Stevenb »

Stevenb ha scritto:MA e' possibile che una volta che Web File Manager o Pyload ha scompattato il pacchetto rar spenga il NAS ?
Mi rispondo da solo, avevo impostato lo shutdown alle ore 12 di tutti i giorni, non ricordavo di averlo fatto.
------------
Stevenb ---> http://www.swci.it
TS-210 + ASUS O!PLAY TV PRO + WD TV Live
sabongiA
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 gen 2013, 10:24

Re: pyLoad

Messaggio da sabongiA »

fabrizio_86 ha scritto:Scusate ancora, nonostante l'aggiornamento di tutti gli hoster (ne ha trovati circa una 20ina) dal menu a tendina dove posso aggiungere gli account premium vedo sempre i soliti di prima, quindi niente ddlstorage.
Ho riavviato pyload svariate volte sia da interfaccia web sua che da amministrazione qnap.
Qualsiasi suggerimento sarà ben accetto.
Grazie a tutti.

ciao
Ho esattamente lo stesso problema, dopo un po' se ne sono aggiunti altri ma ddlstorage non c'è. Ho appena preso un qnap ts212 che è il mio primo nas. L'ho preso quasi solo per scaricare roba da ddlstorage e francamente speravo che fosse un po' più semplice. Ho provato a disattivare e riattivare il qpkg anch'io ma non ho risolto nulla.
sabongiA
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 gen 2013, 10:24

Re: pyLoad

Messaggio da sabongiA »

sabongiA ha scritto:
fabrizio_86 ha scritto:Scusate ancora, nonostante l'aggiornamento di tutti gli hoster (ne ha trovati circa una 20ina) dal menu a tendina dove posso aggiungere gli account premium vedo sempre i soliti di prima, quindi niente ddlstorage.
Ho riavviato pyload svariate volte sia da interfaccia web sua che da amministrazione qnap.
Qualsiasi suggerimento sarà ben accetto.
Grazie a tutti.

ciao
Ho esattamente lo stesso problema, dopo un po' se ne sono aggiunti altri ma ddlstorage non c'è. Ho appena preso un qnap ts212 che è il mio primo nas. L'ho preso quasi solo per scaricare roba da ddlstorage e francamente speravo che fosse un po' più semplice. Ho provato a disattivare e riattivare il qpkg anch'io ma non ho risolto nulla.
Mi autoquoto, ho riavviato il server ed ora li vedo tutti ddlstorage compreso.
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Bisogna sempre aspettare un po' prima che aggiorna tutti i plugin.
Qnap Ts-453 Be
gatto_mannaro
Messaggi: 98
Iscritto il: 25 nov 2012, 19:47

Re: pyLoad

Messaggio da gatto_mannaro »

ciao a tutti!
uso pyload e mi trovo abbastanza bene... pero' un sacco di volte non scomparta quando a finito di scaricare, ovviamente l'opzione e' attiva, diciamo che lo fa una volta su cinque
perche'? c'e' un modo per risolvere?
grazie!
GM
Avatar utente
ReQ1982
Messaggi: 197
Iscritto il: 26 ott 2011, 13:42
Località: Roma
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da ReQ1982 »

Volevo solo dire che dopo più di un anno sono riuscito a far funzionare pyload e inserire pure l'account premium di ddlstorage. Niente... Solo questo, so troppo contento : Yahooo :
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Meglio tardi che mai : Chessygrin :
Qnap Ts-453 Be
Rispondi