il mio primo nas

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
vancioz

il mio primo nas

Messaggio da vancioz »

Buonasera a tutti sono nuovo e inesperto di questo magico mondo chiamato nas

Ho molti hard disk esterni sia da 3,5 che da 2,5 quasi tutti dell WD essendomi sempre trovato da Dio

In Compenso scarico abbastanza e stò archiviando film,musica, telefilm ecc ecc nei vari HD ma vorrei un ''corpo unico'' da meterci tutto dentro con sicurezza che non mi si rompa nulla

Ho pensato di comprare un nas e precisamente il TS-469 Pro e metterci dentro 4 WDRED da 3T l'uno.
Consigli su altri modelli? dite che faccio un buon affare? Se qualcuno l'ha mi potrebbe dire come si trova...

grazie a tutti : Chessygrin :
qmarco

Re: R: il mio primo nas

Messaggio da qmarco »

Buongiorno,
Io ho un 469L da settembre e per quella Poca esperienza che ho ti posso dire che mi trovo veramente bene.. Per me acquistando il modello che hai preso di mira vai a colpo sicuro per quanto riguarda i WD red non saprei dirti ma credo siano degli ottimi hdd.. Correggetemi se sbaglio :-P..

Ti troverai bene! Facci sapere!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: il mio primo nas

Messaggio da luciano »

vancioz ha scritto: Ho pensato di comprare un nas e precisamente il TS-469 Pro e metterci dentro 4 WDRED da 3T l'uno.
Consigli su altri modelli? dite che faccio un buon affare? Se qualcuno l'ha mi potrebbe dire come si trova...
Ho 2 WD RED da 3TB da un paio di mesi, e li trovo incredibilmente silenziosi, le prestazioni anche sono ottime.
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”