pyLoad

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
lellozx6r
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 nov 2012, 12:05

Re: R: pyLoad

Messaggio da lellozx6r »

qmarco ha scritto:Da quello che vedo negli screen sembra che tu sbagli a caricare i link.. Quando aggiungi un nuovo pacchetto devi mettere il link generato da realdebrid.. Quando vai su realdebrid metti la spunta su "vedi link generati" copiali eppoi inseriscili in pyload..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questa cosa non l'avevo assolutamente considerata!!! Provo subito e ti faccio sapere!!!
Grazie mille : Wink :
FabioLV ha scritto:Ciao
Lello, nell'immagine N° 7 hai la voce "server" valorizzata con "builtin": mettila a "threaded" e pyLoad volerà !.
Per quanto riguarda il tuto problema, solo i plugin per NetLoad e DLLStorage hanno la peculiarità di decriptare i folder , pertanto subito dopo i DL partono.
Fintanto che non avrà i plugins aggiornati, può darsi che pyLoad non ti permetta di scaricare semplicemente mettendo il link foderato e craptato in DL....
Ciao Fabio e grazie! Ho provato anche a mettere la voce threaded ma nulla.....ora provo se il problema è quello indicato da Marco ed anche da te in merito ai link da generare con realdebrid....Provo e vi aggiorno!

Grazie mille ad entrambi!

A dopo!!! : Smile :
lellozx6r
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 nov 2012, 12:05

Re: pyLoad

Messaggio da lellozx6r »

Ragazzi vi adoro!!!! Il problema era proprio dovuto al fatto che non generavo i links con realdebrid!!!

Grazie mille!!! : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
qmarco
Messaggi: 301
Iscritto il: 06 set 2012, 17:30

Re: R: pyLoad

Messaggio da qmarco »

Prego.. Ora Goditi pyload!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lellozx6r
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 nov 2012, 12:05

Re: pyLoad

Messaggio da lellozx6r »

Lo sto facendo alla grande!!!!!


Inviato dal mio iPad 2 con Tapatalk HD
roloc50
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 nov 2012, 00:07

Re: pyLoad

Messaggio da roloc50 »

ciao ragazzi,sono nuovo e non pratico : Wink :
ho un ts 412 turbo nas,su cui e' installato pyload 4.9. con il quale scarico mkv
ho letto le varie risposte e provato,ma pyload estrae quello che vuole lui(forse alcuni file sono scaricati male o offline).
cosa piu' importante,ho visto tale problema e' stato risolto con file manager.
ci ho provato pure io ma quando vado sul primo file rar,apro col tasto destro,mi si apre la finestra con estrai,estrai i file,estrai i file(nella cartella originale del file),pero' ,non esce nessuna scritta di dove inserire la pw.estrazione sembra sia spuntato.

c'e' qualche forum,o potete darmi una dritta di come configurare pyload e file manager?
grazie mille intanto
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Devi selezionare estrai file, si apre un'altra finestra dovi selezioni il file da estrarre e dove mettere la password,clicchi su estrai file selezionato e via.
Qnap Ts-453 Be
roloc50
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 nov 2012, 00:07

Re: pyLoad

Messaggio da roloc50 »

riesco a fare estrai file,ma nella finestra che si apre non c'e' nessun file e non so come vederli.
grazie intanto
roloc50
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 nov 2012, 00:07

Re: pyLoad

Messaggio da roloc50 »

come si fa ad allegare le foto,cosi' mostro quello che mi viene fuori ed i passaggi?
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Manda uno screenshot della pagina che vediamo.
Qnap Ts-453 Be
roloc50
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 nov 2012, 00:07

Re: pyLoad

Messaggio da roloc50 »

non so come fare..... : Eeek : : Eeek : : Eeek :
roloc50
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 nov 2012, 00:07

Re: pyLoad

Messaggio da roloc50 »

eccola
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Non si vede
Qnap Ts-453 Be
roloc50
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 nov 2012, 00:07

Re: pyLoad

Messaggio da roloc50 »

Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Non e' un file corrotto?Eventualmente selezioni impostazione inserisci la password e fai estrai tutto.Poi controlla la cpu se va a 100% entra in ssh e ferma il processo con "kill pid processo".Dimenticavo ma se aspetti 30 secondi da quando selezioni "estrai file" non te lo fa vedere il file ?
Qnap Ts-453 Be
roloc50
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 nov 2012, 00:07

Re: pyLoad

Messaggio da roloc50 »

mi sembra di no.provero' come dici tu.
ma devo entrare nelle impostazioni di file manager(che non trovo)?
grazie mille intanto
cripuluz
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 nov 2012, 22:17

Re: pyLoad

Messaggio da cripuluz »

n3rv0x ha scritto:Non e' un file corrotto?Eventualmente selezioni impostazione inserisci la password e fai estrai tutto.Poi controlla la cpu se va a 100% entra in ssh e ferma il processo con "kill pid processo".Dimenticavo ma se aspetti 30 secondi da quando selezioni "estrai file" non te lo fa vedere il file ?
ciao allora il problema della password l'ho risolto anche io da tua indicazione, mentre per quanto riguarda l'estrazione dei file spesso di bloccano e mi dice che si è verificato un problema...dopo 10 min di scompattamento....il risultato sono file che non funzionano....tieni presente che parliamo di file di almeno 10 gb. Hai qualche consiglio? i file sono scaricati tramite pyload e non me li scompatta automatiamente....grazie in anticipo
cripuluz
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 nov 2012, 22:17

Re: pyLoad

Messaggio da cripuluz »

aggiungo che da Web File Manager mi restituisce il messaggio "l'operazione di estrazione non è andata a buon fine", ma non capisco da cosa può dipendere? file corrotti? non capisco.....
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

O è protetto da password o c'e un file incompleto o corrotto. Verifica tutte le dimensioni dei file scaricati se coincidono.
Qnap Ts-453 Be
cripuluz
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 nov 2012, 22:17

Re: pyLoad

Messaggio da cripuluz »

su alcuni file me li blocca dall'inizio e su altri file si blocca a meta' o verso la fine. Nel primo caso ho appurato che il problema e' la password mentre nel secondo caso se e' un file corrotto non ho modo di capire quale, in quanto tutte le dimensioni coincidono... forse dovrei traferire i file rar sul pc e dali scompattarli con Winrar identiicando il problema. L'unica cosa e' che passare i file di grandi dimensioni da una parte all'altra mi porta via un sacco di tempo facendo venire meno la comodita' di leggerli direttamente dal nas con il mio player prodigy.
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Aprili con win rar dal nas e vedi qual'e quello danneggiato.
Qnap Ts-453 Be
Rispondi