APEXIS J011

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
lordfly78

APEXIS J011

Messaggio da lordfly78 »

Buongiorno,
..spero di avere azzeccato la sezione giusta o adirittura il forum giusto... (o magari segnalrmi un forum dove possono aiutarmi)
Sono possessore di una IPCAM APEXIS APM J011 WS, sono riuscito a configurarla per poterla vedere dalla rete interna di casa....il mio problema e' che non riesco a vederla da una rete esterna di casa!!
Ho creato un account no-ip ma non riesco prorpio....magari sbaglio le configurazioni del router (sitecom) o della stessa Web
Considerate che sono un po' zuccone...o meglio sono principiante magari avere una guida passo/passo...
Grazie
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Re: APEXIS J011

Messaggio da FabioLV »

Abbiamo un neo esperto, un certo VincMara mi pare...
Sono sicuro che saprà aiutarti in quanto ha appena affrontato e risolto mi pare un problmea come il tuo !

Ciao
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Messaggio da ita3bc »

Le uniche tue guide sono i manuali della cam e del router. A parte attivare un account no-ip è necessario abilitare nel router una porta che permetta la connessione dall'esterno all'ip della cam che fa parte della tua rete locale.

Bye
Fred
Bye
Fred
lordfly78

Messaggio da lordfly78 »

ita3bc ha scritto:Le uniche tue guide sono i manuali della cam e del router. A parte attivare un account no-ip è necessario abilitare nel router una porta che permetta la connessione dall'esterno all'ip della cam che fa parte della tua rete locale.

Bye
Fred
..questo penso di averlo fatto!aperto la porta 80 per l'http e l'altra per la web cam....pero' secondo me sbaglio qualcosa....
I manuali li ho ma non sono molto chiari...
ita3bc

Messaggio da ita3bc »

Possibilità di mettere qualche screenshot delle impostazioni dei servizi e delle regole che hai settato nel tuo router?

Bye
Fred
Bye
Fred
lordfly78

Messaggio da lordfly78 »

Vediamo...sul router l'unica impostazione che ho messo e' quella dell'apertura della porta 80 e 81 sull'ip della web.
Sulla web ho messo Obtain IP from DHCP Server e(così assegna in automatico IP il router se non sbaglio) e nella Http Port ho messo l'80
Using UPnP to Map Port abilitato sia nel router che nella web
..poi ho messo le impostazioni di no-ip ma sulla web perche' nel router permette di settare solo quello di dyndns.org
Secondo me sbaglio il settaggio a questo punto....
ita3bc

Messaggio da ita3bc »

Così a spanne: il fatto di avere il dhcp attivo non capisco come faccia il tuo router ad indirizzare la chiamata all'ip della cam visto che è, o potrebbe essere, variabile. Io preferisco gli ip statici e se proprio mi serve il dhcp allora gli attribuisco a questo un ridotto intervallo di ip. Comunque sia non sapendo che router hai...potrei dire delle stupidaggini. Hai modo di vedere, presumo tramite l'interfaccia web della cam, se effettivamente la cam comunica il tuo ip esterno al server di no-ip?

Bye
Fred
Bye
Fred
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”