Consiglio HD per TS-212

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
davidozzo

Consiglio HD per TS-212

Messaggio da davidozzo »

Ciao, ho da poco acquistato un ts-212, ora dovrei ovviamente acquistare i dischi. Sono deciso sul taglio, 2tb vanno bene per le mie esigenze, ne prenderei quindi due da 2tb e li metterei in raid 1. Il problema è il modello: vorrei prendere i WD red, ma sono praticamente introvabili... Eventualmente, quali sono altri hd da tenere in considerazione? Vorrei evitare i caviar green perche ho saputo che molti si sono lamentati di questo modello nei nas.
drego85

Consiglio HD per TS-212

Messaggio da drego85 »

I WD Red sono appena usciti è normale non trovarli, comunque a prescindere da gusti personali sul sito di QNAP trovi un elenco degli HD da loro consigliati e testati!

Questa è la miglior cosa che tu possa fare, affidarti a QNAP!
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
davidozzo

Re: Consiglio HD per TS-212

Messaggio da davidozzo »

si lo so, ho già dato un'occhiata a quella lista, il problema è che non riesco a trovare in commercio a prezzi abbordabili quei dischi indicati come compatibili...
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”