Salve
vi dico la mia configurazione
ho il NAS TS-412
ho fastweb configurato tramite il portmapping
sono riuscito a configuraer il nas affinche con l'app per iphone/ipad e tramite MYCLOUDNAS riesco a vedere il nas
ma ora volevo sapere
è possibile vedere dei film che ho sul mas sia su pc (windows 7) sia su IMAC (lion) e che su IPHONE/IPAD?
grazie a chi mi vuole aiutare
Piccolo Problema
Re: Piccolo Problema
- Quota integrale non necessario rimosso da MOD. -
leggendo sul forum ho visto che bisognava scaricare aceplayer
ma ora nn so come configurarlo
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
leggendo sul forum ho visto che bisognava scaricare aceplayer
ma ora nn so come configurarlo
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora
stando dentro casa riesco a vedere i film tramite aceplayer qundi in wifi tramite twonkymedia quindi OK
ma stando fuori casa e vorrei vedere un film come cavolo faccio è possibile?
settando FTP SErvers reisco a vedere i dischi ... le cartelle ... i film ... ma quando li carica si blocca tra il 95% e 98% e nn vedo nulla come cavolo si fa?
stando dentro casa riesco a vedere i film tramite aceplayer qundi in wifi tramite twonkymedia quindi OK
ma stando fuori casa e vorrei vedere un film come cavolo faccio è possibile?
settando FTP SErvers reisco a vedere i dischi ... le cartelle ... i film ... ma quando li carica si blocca tra il 95% e 98% e nn vedo nulla come cavolo si fa?
Un problema comunque è fondamentalmente quello di sopravvalutare la propria connessione internet: dentro casa sfrutti la lan interna (100Mb/ gigabit) e la visione dei films è perfetta, ma fuori casa sfrutti soprattutto l'upload - in funzione del contratto adsl - dal nas al tuo player (o iphone o quant'altro) che è INDECENTE di solito (al max 1Mb a meno che hai la fibra ottica, minimo 10Mb in up), pertanto non vedo perchè ci si meraviglia che da fuori si vedano male o non si vedano del tuto i films...
Detto questo io non mi cruccerei sul fatto che dal di fuori non li vedi, lo streaming ha la sua fame di banda....
Detto questo io non mi cruccerei sul fatto che dal di fuori non li vedi, lo streaming ha la sua fame di banda....
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
allora ho capito
ti ringrazio sei stato molto esauriente
allora ho capito
ti ringrazio sei stato molto esauriente