Ho da poco acquistato un TS-219.
L'ho configurato e ho copiato i dati dal mio vecchio server e tutto e' andato alla grande. Ieri sera l'ho spento tenendo premuto il tasto di accensione. Questa mattina, ho provato a riaccenderlo ma non c'e' stato verso di risvegliarlo. Se tengo premuto il tasto di accensione per piu' secondi sento i dischi attivarsi, si sente come un rumore di rotazione, ma non fa il boot.
Il firmware e' il 3.0.0-0430 e i dischi sono due WD da 1TB.
Suggerimenti?
Grazie.
TS-219 non si accende piu'
Re: TS-219 non si accende piu'
Mmmh io contatterei il rivenditore da cui l'hai acquistato.... forse è solo l'alimentatore esterno.
Re: TS-219 non si accende piu'
mah... effettivamente potrebbe essere stato quello. non ti so dire con certezza.
per riuscire a riaccenderlo ho smontato i dischi e li ho rimontati, dopodiche' ho provato a spegnerlo (via software) e riaccenderlo col tasto e sembra essere andato tutto senza problemi. stiamo a vedere che succedera' in futuro. spero davvero di non doverlo mandare in riparazione.
grazie per la dritta!
per riuscire a riaccenderlo ho smontato i dischi e li ho rimontati, dopodiche' ho provato a spegnerlo (via software) e riaccenderlo col tasto e sembra essere andato tutto senza problemi. stiamo a vedere che succedera' in futuro. spero davvero di non doverlo mandare in riparazione.
grazie per la dritta!