ts_412 dischi separati?

Discussioni sulle funzioni di RAID0/ RAID1/ Q-RAID1/RAID5/ dei NAS.
Rispondi
danimatrix

ts_412 dischi separati?

Messaggio da danimatrix »

Ciao a tutti.
Ho una domanda veloce veloce. Qualcuno sa guidarmi nella configurazione del mio ts_412?
Avrei la necessita' di far vedere a windows 4 dischi indipendenti separati.
E' possibile farlo? se si come?
Ho gia provato a utilizzare la funzione disco singolo e jbod ma windows mi vede sempre un disco solo con la somma della capienza dei 4 dischi.
Grazie a tutti in anticipo.
danimatrix

Re: ts_412 dischi separati?

mi rispondo da solo.
Si si puo' fare formattando i 4 dischi come disco singolo. nella sezione "gestione cartelle" si crea una cartella condivisa e nelle sue opzioni si seleziona l'hard disk di destinazione.
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Messaggio da FabioLV »

danimatrix ha scritto:si puo' fare formattando i 4 dischi come disco singolo. nella sezione "gestione cartelle" si crea una cartella condivisa e nelle sue opzioni si seleziona l'hard disk di destinazione.
: Chessygrin :

Mi hai fatto venir voglia di proporre agli admin una sorta di sezione FAQ.... : Yahooo :
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

guarda sarebbe una cosa utilissima perchè io per questo problema non ho trovato in giro nessuna soluzione e dopo 2 giorni stavo comprando un altra cosa da accoppiare al qnap. Ho risparmiato 200 euro.
Considera anche che non è spiegata in nessun manuale, non esiste un assistenza italiana e quella america non ti risponde.
Era una funzione stupidissima ma nascosta.
Rispondi