hard disk non consigliati

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Luca1974

Re: hard disk non consigliati

Messaggio da Luca1974 »

Supermariano81 lo vuoi un consiglio? avevo il tuo stesso problema, ho fatto il tuo stesso ragionamento, ho prenotato un 459 pro II (miglior rapporto qualità/prezzo),dovrebbe arrivarmi a giorni, ci metto dentro due dischi da 2Tb l'uno (seagate barracuda) in raid 1 e successivamente acquisterò altri su dischi da 2 Tb per la configurazione in raid 5. Se un domani dovesse succedere che mi dovesse servire più spazio venderò il mio NAS a FabioLV :)....... e ne acquisterò uno più capiente...... ciao
QNAP TS-459 PRO II
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Re: hard disk non consigliati

Messaggio da FabioLV »

azzola ha scritto:Esatto ^^ più parti su con la capienza e meglio e' perché poi devi mantenere il taglio uguale tra tutti i dischi della matrice
...anche se questo comporta un maggiore sacrifico iniziale in termini economici: ma fra qualche tempo gli HD da 3Tb costeranno poco e potrai completare la "collezione" !
Se ne compri da 1 o 2Tb adesso risparmi molto, ma ti resteranno sul groppone un domani che passerai ai 3Tb...
Sai quanti dischi "useless" ho io in casa ? Tutti da 500Gb perchè a suo tempo dissi "costano poco, ne compro un po' ".... Ed ora fanno la muffa....
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”