Dove comprare QNAP

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
macdonald
Messaggi: 20
Iscritto il: 12 mar 2009, 11:14

Re: Dove comprare QNAP

Messaggio da macdonald »

Qualcuno di Roma conosce GDC Point o qualcuno ha fatto magari acquisti su questo sito?

Il NAS non è disponibile in questo momento http://www.gdcpoint.com/catalog/qnap-se ... -1397.html ma il prezzo sembra molto interessante e se durante l'acquisto si inserisce il codice promozionale 5PER2009 si ha un ulteriore sconto del 5% e si riesce a portarsi a casa il NAS per € 277 comprese spese di spedizione.

Un saluto a tutti.
Ultima modifica di macdonald il 09 lug 2009, 10:22, modificato 3 volte in totale.
TS119 (QTS 4.0.2 (b0726)) - WD10EADS
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Dove comprare QNAP

Messaggio da luciano »

Mai sentiti però i prezzi sono interessanti assai... 8-)
Nik
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 giu 2009, 16:32

Re: Dove comprare QNAP

Messaggio da Nik »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed appassionato di NAS, ho approcciato da poco QNAP ed il prodotto mi sembra validissimo...ma non lo scrivo perchè sono sul qnapforum...
Un amico mi aveva parlato del prodotto e lo ha acquistato da poco da un nuovo negozio online che fa buoni prezzi.
Hanno buona disponibilità di 119 e 219 e di tutta la gamma...
Il sito è www.gstransition.com e spediscono da Italia in tempi di 4 gg se a stock e 10/12 gg se da ordinare.
Provate a vedere...NON MALE
Il mio amico lo ha ricevuto dopo 2 gg pagando con Paypal...è vero che ci sono delle commissioni (sembra sul 2%) ma le spese di trasporto sono oneste ed anche i prezzi... QUINDI CONVIENE
Nik
Bloccato