[VENDO] telecamere ip wifi D-LINK 932L

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
ombra

[VENDO] telecamere ip wifi D-LINK 932L

Messaggio da ombra »

Vendo 2 Telecamere ip wifi con visione notturna D-LINK 932L nuove ancora nel loro imballo originale con programma mydlink 160 Euro piu s.s. anche singolarmente 80 euro cadauna piu s.s.
possibile consegna a mano a Roma
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Re: [ROMA]vendo telecamere ip wifi D-LINK 932L

Messaggio da FabioLV »

Ciao,
come mai le vendi ?
Ho verificato che sono certificate compatibili QNap e che - sebbene 100Mb cablate - hanno la wireless N...
Sono fatturabili ?

P.S. Non vorrei farti venire un'infarto, ma esiste un bundle che costa 130 euro !

http://www.affarishop.it/prodotto/AFFA5 ... turna.html
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Re: [ROMA]vendo telecamere ip wifi D-LINK 932L

Messaggio da ombra »

Le vendo perchè già ne ho 4 collegate al nas (sempre le 932L) e queste non le posso utilizzare.
sono nuove ma non posso fatturarle essendo un privato.
andreolo

Re: [VENDO] telecamere ip wifi D-LINK 932L

Messaggio da andreolo »

ciao sono ancora disponibili??
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Messaggio da FabioLV »

andreolo ha scritto:ciao sono ancora disponibili??
Ti auguro di si in quanto io ne ho due e nel loro "piccolo" meritano, specie la visione notturna !
Ciao
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Messaggio da Luca1974 »

FabioLV ha scritto:
andreolo ha scritto:ciao sono ancora disponibili??
Ti auguro di si in quanto io ne ho due e nel loro "piccolo" meritano, specie la visione notturna !
Ciao

ciao Fabio, raccontami un pò di queste telecamere, dimmi un pò come vanno, la portata, sai devo ampliare il mio sistema..... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
QNAP TS-459 PRO II
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”