Salve a tutti , ad oggi per sincronizzare i dati del mio Nas(ts110) sul mio mac( copia di sicurezza )uso Dei programmi Transmit o SuperFlexible ,ma entrambi sono a pagamento e quindi la ver. trial scadra'.
Li preferisco perché' questi programmi hanno l'accesso ftp al Nas e sono utilissimi in quanto scelgo tutte le cartelle del mio Nas replicandole sul mio mac con varie opzioni ( cancellandomi i files sul mio mac nel caso io li abbia già' cancellati sul mio Nas).
La mia domanda e'-: conoscete altri programmi che potrebbero fare ciò'?
Grazie
Programma per sincronizzare Qnap e Mac
-
Re: Programma per sincronizzare Qnap e Mac
Di solito si fa il backup del mac sul nas :) in questo caso io uso time machine.
Se ho capito bene tu vuoi fare il backup di alcune cartelle del nas sul tuo mac, in questo caso potresti usare un qualsiasi client ftp (esempio cyberduck, filezilla... scegli te quello che preferisci) e sincronizzi la cartella sul tuo mac.
Se ho capito bene tu vuoi fare il backup di alcune cartelle del nas sul tuo mac, in questo caso potresti usare un qualsiasi client ftp (esempio cyberduck, filezilla... scegli te quello che preferisci) e sincronizzi la cartella sul tuo mac.
Re: Programma per sincronizzare Qnap e Mac
Ti ringrazio per la risposta, ma i programmi che tu mi hai citato non fanno la sincronizzazione pura( stessa immagine sul pc di quella che ho sul nas).
Alla fine ho optato per transmit
Alla fine ho optato per transmit