Errore lettura/scrittura
-
Errore lettura/scrittura
Da quando ho avviato la surveillance station che mi controlla una telecamera con motion detection, quasi ogni giorno il secondo disco del nas (che ho da poco messo nuovo perché il precedente aveva settori danneggiati), mi da errore di lettura/scrittura pertanto mi entra in "modalità danneggiata". Faccio partire un'analisi del disco che però non trova nulla di anomalo e dopo aver ricostruito il volume ritorna tutto normale... ho 2 WD (WD1003FBYX-01Y7B01.0) in EXT4 cosa mi suggerite di fare? grazie
-
Re: Errore lettura/scrittura
avrei pensato di provare a passare all'ext3, ma è possibile farlo senza perdere i dati e senza passare per un hd esterno?
Re: Errore lettura/scrittura
Ciao, so che è passato tanto tempo dal tuo problema, ma volevo comunque porti una domanda: una volta fatta l'analisi del disco, la ricostruzione del volume la fa in automatico oppure c'è qualche procedura da fare?
Grazie
P.S. ho un ts-459pro+ e lo stato del 4 disco è: "Errore di scrittura/lettura sul disco"
Ho provato a togliere e reinserire il disco a caldo ma il NAS non ne vuole sapere di ricostruire il volume.
Grazie
P.S. ho un ts-459pro+ e lo stato del 4 disco è: "Errore di scrittura/lettura sul disco"
Ho provato a togliere e reinserire il disco a caldo ma il NAS non ne vuole sapere di ricostruire il volume.