Buongiorno a tutti,
premesso che son niubbo (mai installato/gestito NAS) stavo cercando un prodotto che permettesse
1 una gestione ottimale per il backup di 5 macchine
2 per l'accesso da remoto ai file per utente (tramite VPN).
//ho trovato questa discussione per quell argomento (viewtopic.php?f=14&t=5713)
3 Gestione automatica (o semi) di un servizio di "cloud backup"
ho visto il QNAP TS-219PII e sembra fare al caso mio.
ho provato a cercare sul sito del produttore ma http://www.qnap.com/it/ sembra non funzionare.
voi avete consigli o esperienze in tal senso?
ciao e grazie
NAs per piccolo ufficio
Re: NAs per piccolo ufficio
Oggi è in corso il roll-out del nuovo sito ridisegnato, riprova + tardi (in questo momento mi sembra ok cmq).
sarò sfortunato io ma non vedo niente proprio...
ho provato da chrome e ff in ufficio (fastweb) e ora da opera tramite cellulare (con wind) ma niente...
ho provato da chrome e ff in ufficio (fastweb) e ora da opera tramite cellulare (con wind) ma niente...
punto 3 direi ok dato che nelle caratteristiche ho letto
"Backup cloud storage per il backup del TS-219P II su cloud storage in linea, quali Amazon S3 e ElephantDrive."
anche se vorrei capire il livello di personalizzazione del backup (sia offline che online): l archivio storico anche un backup annuo andrebbe bene mentre per i documenti recenti almeno settimanale sarebbe l'ottimo.
"Backup cloud storage per il backup del TS-219P II su cloud storage in linea, quali Amazon S3 e ElephantDrive."
anche se vorrei capire il livello di personalizzazione del backup (sia offline che online): l archivio storico anche un backup annuo andrebbe bene mentre per i documenti recenti almeno settimanale sarebbe l'ottimo.
ottimo...
sembra proprio fare al caso nostro.
grazie
sembra proprio fare al caso nostro.
grazie