Non mi uccidete sono nuovo e pivellissimo! Symform

Discussioni sulla replicazione remota.
Rispondi
lello23

Non mi uccidete sono nuovo e pivellissimo! Symform

Messaggio da lello23 »

Salve a tutti. Scommetto che mi amministratori mi salteranno addosso.
HO CERCATO in giro ma leggo in merio al servizio offerto da Symform vorre icapire alcune cose semplici semplici.
UNO è gratis fino a 200 o fino a 10 gb di traffico?;
DUE, cosa ho gratis 200 Gb di spazio o di traffico (devo "storare" 1380 gb che succede se invio?)
TRE è possibile fare quella cosa (di cui ignoro il nome specifico) che se creo/modifico un file, quando clicco il fatidico salva il NAS me lo copia sul disco 1, il due se lo mirrorreggia (e fin qui ci sono) ma sopratutto lo aggiorna sempre ed in automatico anche su Symform? Insomma vorrei ottenere che quando clicco su salva avvengano queste tre cose SEMPRE. Se si può fare come si chiama questa cosa del cloud (tipo syncronizzing, Symforming, salving : Chessygrin : ) così esco un pò dall'ignoranza, e se possibile indirizzatemi dove ci sia un argomento già discusso o una guida semi semplice per un poveretto come me!. Grazie ciao vi aspetto numerosi!!!
lello23

Re: Non mi uccidete sono nuovo e pivellissimo! Symform

Messaggio da lello23 »

perdonatemi i giga sono 138...mi è partito uno zero...
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Re: Non mi uccidete sono nuovo e pivellissimo! Symform

Messaggio da FabioLV »

Ciao vedo che non ha avuto un seguito...
Hai risolto poi ?
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Torna a “Remote Replication/ Disaster Recovery”