UPS

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
ReQ1982
Contatta:

UPS

Messaggio da ReQ1982 »

Ciao ragazzi,
oggi, come succede spesso in zona da me durante il temporale, è andata via la corrente. Da qui, per non rovinare i dischi ho pensato di acquistare il mio primo UPS.
La particolarità che chiedo, anche grazie alle vostre esperienze è che, oltre ad essere compatibile con qnap ovviamente, è che sia silenzioso, perché lo tengo in salotto dove ho anche l'home theatre; e che abbia una buona durata di tensione. Non volevo spendere cifre folli, al massimo 150 euro... spero di starci dentro.
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: UPS

Messaggio da luciano »

Stiamo x lanciare un gruppo di acquisto per UPS. in giornata metto un sondaggio. Cmq gli UPS casalinghi non hanno ventole quindi sono assoltamente silenziosi...
ReQ1982
Contatta:

Messaggio da ReQ1982 »

Sono al mio primo UPS quindi non saprei minimamente quali sono casalinghi e quali no.
Allora rimango in attesa di questo... lancio! : Smile :
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
maxanet

Messaggio da maxanet »

Io per 3 situazioni simile ho installato questo:

http://www.apc.com/products/resource/in ... _watts=200

E una marca di qualità, le batterie si trovano facilmente e per quel che posso dire in base alla mia esperienza è molto affidabile.
For Data = Synology 918+
For Multimedia = TS 439 Pro
For Downloads = TS 239 Pro II+
For Backup = Asustor 604T
ReQ1982
Contatta:

Messaggio da ReQ1982 »

E' compatibile con qnap vero?
Rumorosità?
Le batterie ogni quanto si cambiano?
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”