Ciao a tutti,
complimenti per il forum.
Sono molto incerto tra questi due modelli, Synology ds212j e Qnap TS 212. Non ho trovato test comparativi in rete.
Qualcuno di voi li ha paragonati? Sapete darmi un consiglio...anche se Qnap oriented va bene!
Sono un utente full Mac, il NAS mi serve in primis come storage per musica, video e foto (varie migliaia) e come punto di streaming dei media.
Vorrei inoltre che il sistema raid fosse molto affidabile (brutte esperienze con NAS Icybox nel passato) e silenzioso.
Ho due Seagate da 2TB che userò nel NAS
grazie
Qnap TS212 or Synology Ds212J
Re: Qnap TS212 or Synology Ds212J
Thanks.
Nessun contro sull'utilizzo con ambiente OSx? Sapete quale ha prestazioni migliori in termini di read/write su rete Gigabit?
Nessun contro sull'utilizzo con ambiente OSx? Sapete quale ha prestazioni migliori in termini di read/write su rete Gigabit?
Il prodotto più vicino come caratteristiche al DS212J di Syno è il QNAP TS-219P+ (recentemente rimpiazzato dal TS-219PII).
Ciao,
guarda io ho un 439 Pro e ho fatto acquistare a molti amici e parenti sempre i prodotti QNAP.
Ora un pò x curiosità ho preso un Syno 212J x vederlo e testarlo, fra qualche giorno se vuoi ti posso dire la mia.
guarda io ho un 439 Pro e ho fatto acquistare a molti amici e parenti sempre i prodotti QNAP.
Ora un pò x curiosità ho preso un Syno 212J x vederlo e testarlo, fra qualche giorno se vuoi ti posso dire la mia.
For Data = Synology 918+
For Multimedia = TS 439 Pro
For Downloads = TS 239 Pro II+
For Backup = Asustor 604T
For Multimedia = TS 439 Pro
For Downloads = TS 239 Pro II+
For Backup = Asustor 604T
- tzampini68
E un po' come le auto , per fortuna non a tutti piace la stessa.
Sul nostro sito puoi provarli tutti e due , poi ogniuno sceglie in base hai gusti alle necessitá a agli applicativi, sempre come le auto a qualcuno serve la familiare ad altri il 4x4 ecc.
Dai un occhiata http://www.orionservice.it/Default3.aspx
Ciao
Tiziano
Sul nostro sito puoi provarli tutti e due , poi ogniuno sceglie in base hai gusti alle necessitá a agli applicativi, sempre come le auto a qualcuno serve la familiare ad altri il 4x4 ecc.
Dai un occhiata http://www.orionservice.it/Default3.aspx
Ciao
Tiziano