DNL Trading Visto che lo conosciuto su' questo forum.....

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
Anna Luisa

DNL Trading Visto che lo conosciuto su' questo forum.....

Messaggio da Anna Luisa »

Salve a tutti.
Vorrei chiedere a qualche responsabile di DNL Trading, per quale motivo si fanno promesse, consapevoli di non poterle mantenere....

Il ritardo di spedizione del mio primo acquisto, fu giustificata dal maltempo, neve ecc, la persona che si mise in contatto fu' gentilissima e velocissima nella spedizione, per cui tutto bene ciò che finisce bene..

Oggi al mio secondo acquisto mi ritrovo con lo stesso problema, pagato con carta di credito il giorno 2 cm, e siccome trattasi di regalo, prendevo contatto con il servizio clienti, al quale operatore chiedevo se la merce era spedita durante la giornata, lo stesso mi assicurava al 100% che la merce sarebbe partita nella giornata e ricevevo come di consueto l'mail da GLS. "IL MIO ORDINE SI TROVA ANCORA IN GESTIONE."

Peccato, mi dispiace non potermi più fidare neppure del servizio clienti, bastava dire che non era disponibile, cosi sceglievo altro regalo.

Spero che riesca a ricevere tale materiale per venerdì, altrimenti va a farsi friggere pure la sorpresa per il collega.

(mannaggia a me : Andry : che mi sono offerta per l'acquisto di tale regalo)

Cosa dire???

Grazie a tutti
aledale

Re: DNL Trading Visto che lo conosciuto su' questo forum....

Messaggio da aledale »

Purtroppo ho letto tardi il tuo post. Anch'io sto sperimentando qualche problema con DNL Trading
http://qnapclub.it/viewtopic.php?f=50&t ... 160#p29160
Ma com'è finita poi? La merce è arrivata in tempo?
aledale
-------------------------------
TS-459 PRO II
TS-439 PRO
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”