Ciao a tutti, non sò se sia la sezione giusta.
Sono in possesso di un TS-439pro e ho appena acquistato un Tablet EEE Pad Transformer Prime con installato Android 4.0, volevo sapere se qlc ha idea di come fare ad accedere alle cartelle del NAS con il tablet (in particolare Public) per utilizzare i file del NAS con il tablet in WiFi.
Ho già letto dell'applicazione QMobile però mi interessava una cosa più generale, tipo un "esplora risorse" su android che possa anche gestire le risorse in rete.
Grazie
Trasferimento/utilizzo file con tablet android
Re: Trasferimento/utilizzo file con tablet android
A breve verrà rilasciato QFile, in pratica il Web File Manager del NAS per Android (e iOS).
Grazie Luciano, necessità quindi dell'attivazione del Web File Manager sul NAS?
Probabilmente devo riorganizzare il contenuto del NAS, attualmente uso solo le cartelle Public e QDownload..
Probabilmente devo riorganizzare il contenuto del NAS, attualmente uso solo le cartelle Public e QDownload..
No, non è mandatorio avere abilitato il WFM.
*Hermann77*, finchè non esce QFile (grazie Luciano per la lieta novella), io ti consiglio di usare ESGestoreFile, lo trovi sul market ed è gratuito. Mi trovo bene, è molto semplice e veloce. Lo uso sul mio TF101, il precedente tablet rispetto al tuo.
Bye
Fred
Bye
Fred
Bye
Fred
Fred