Problema con firmware LiveUpdate

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
liscio
Messaggi: 16
Iscritto il: 20 ago 2010, 21:52

Problema con firmware LiveUpdate

Messaggio da liscio »

Salve a tutti,
ho una NAS QNAP (mi pare che sia la TS-459+) con un piccolo problema... non funge più il liveupdate... a parte le valutazioni sulla utilità o meno del liveupdate, quello che mi interessa veramente è capire dove sta il problema... mi spiego:
- quando accedo alla pagina di configurazione della NAS, non mi dà nessun errore... (strano, perchè di solito in caso di un problema di connettività, mi pare che avvisava della impossibilità di raggiungere i DNS specificati...)
- se vado su LiveUpdate, e clicco su CheckForUpdate mi dice: "Firmware upgrade can't be performed. Please check the network connection, or update it manually."
- sempre nella pagina di LiveUpdate, trovo scritto: "Status: The latest update is at 2011/12/30 18:20:29"
- ho provato a riavviare la NAS senza successo
- ho provato a cambiare i DNS della NAS mettendoci gli stessi che ho sul pc, ma niente da fare
- nella configurazione della LAN non è stato cambiato nulla di rilevante, tutto il resto funziona correttamente

Che cosa può essere successo?

Grazie
Rispondi