Con grande gioia ho apprezzato la nuova funzione del Firmware 3.6 che permette di condividere un file temporaneamente ad altri utenti, creando così una sorta di portale similare ai famosi MediaFire, RapidShare, ecc ecc.
La funzione, nel dettaglio, permette di rendere disponibile in locale o via web un file a tutti con la possibilità di proteggerlo da una password e di impostare una scadenza della condivisione.
Apro questo post per informare tutti che questa funzione è attualmente disponibile SOLO per l'utente amministratore!
:( :( Spero venga implementata presto per tutti gli utenti....
[Firmware 3.6] Link Condivisi
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Re: [Firmware 3.6] Link Condivisi
Nooooo non ci credo !!!!!
Ancora. Dopo il problema della stazione di Download che funziona solo per gli admin adesso anche questo ?
Ma mi chiedo alla QNAP si rendono conto di cosa significa usare questi apparti in ambienti aziendali o semi-aziendali ?
Ancora. Dopo il problema della stazione di Download che funziona solo per gli admin adesso anche questo ?
Ma mi chiedo alla QNAP si rendono conto di cosa significa usare questi apparti in ambienti aziendali o semi-aziendali ?
For Data = Synology 918+
For Multimedia = TS 439 Pro
For Downloads = TS 239 Pro II+
For Backup = Asustor 604T
Ho aperto una segnalazione in forma di richiesta di supporto. Vedremo.
Per la download station mi avevano assicurato che avrebbero girato la richiesta agli "ingegneri".
Sono quasi tentato di acquistare un Synology per vedere se ha le stesse limitazioni
Per la download station mi avevano assicurato che avrebbero girato la richiesta agli "ingegneri".
Sono quasi tentato di acquistare un Synology per vedere se ha le stesse limitazioni

For Data = Synology 918+
Ah anche io avevo inviato una mail a Qnap e l'esito è proprio questo. :(
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
"hi
i'm sorry for your inconvenient, we had awarded this issue, and we are working on this hope to resolve it asap
Regards
QNAP Systems, Inc."
Attendiamo fiduciosi.
i'm sorry for your inconvenient, we had awarded this issue, and we are working on this hope to resolve it asap
Regards
QNAP Systems, Inc."
Attendiamo fiduciosi.
For Data = Synology 918+