Twonky: impossibile accedere alla pagina di configurazione

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
migrillo

Twonky: impossibile accedere alla pagina di configurazione

Messaggio da migrillo »

Da quando ho installato la nuove release del firmware 3.5.0. non sono in grado di accedere alla pagina di configurazione di Twonkymedia (9000).
Ho letto i varri forun inglesi ed italiani, e ho provato a eliminare il file di configurazione twonkyvision-mediaserver.ini e a cambiare il tempo di rescan ma niente.
Ho anche provato ad installare la nuova versione 6 del server, senza risultato.

E' abbastanza brutto vedere che basta upgradare il firmware per avere rischio consistente di problemi su applicazioni preesistenti. Comicio ad avere paura di farlo in futuro.

Prima di iniziare a fare il backup per il reset del NAS, qualcuno ha qualche idea su come riaccedere a questa pagina?
migrillo

Re: Twonky: impossibile accedere alla pagina di configurazio

Messaggio da migrillo »

Ho risolto: non avendo attivato il port trunking, ho due linee connesse al router, con 2 indirizzi IP diversi, nel nio caso 192.168.1.9 e 192.168.1.4.
Il link default dato dal sistema per accedere alla pagina di configurazione punta alla linea primaria, ossia al 192,168.1.9:9000
Invece, nel corso delle varie prove che ho fatto,ho scoperto che la pagina di configurazione era accessbile dalla linea secondaria, 192.168.1.4. Quindi il lilnk di default era errato. Altro bug da correggere....
AlexanderSupertramp

Messaggio da AlexanderSupertramp »

Ciao! Ho il tuo stesso problema, non riesco ad accedere alla porta 9000.
Solo che io non sono riuscito a trovare il secondo IP, dove posso verificarlo?

Grazie mille :)
Kajok

Messaggio da Kajok »

a me, andando a http:\\ ip del nas :9000

esce: "servizio non disponibile"
Ermajio

Messaggio da Ermajio »

Potete aggirare il programma scaricando il PKQG twonky...
Lo trovate su Server applicazioni=>QPKG server e cercate l'applicazione Twnky media e lo installate...
Anche io con la 3.5 avevo questo problema che per fortuna si è risolto con l'aggiornamento a 3.6.
Satemi sapere
Qnap Nas TS210
2HDDx4 TB Raid 1

Qnap Nas TS932PX 4G
3 HDDx8 TB Raid 5
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”