Primo NAS ..help me !!

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
lampuga

Primo NAS ..help me !!

Messaggio da lampuga »

Salve

Avrei bisogno di una mano. Premetto che in materia sono digiuno … domani mi arriva il mio primo NAS 459 PRO II con 3 HD Hitachi da 2 TB. Ho appreso leggendo questo forum che è uscito un nuovo firmware in questi giorni ed altri applicativi sono stai aggiornati dalla Qnap

Come devo procedere ?

1 )Installo i dischi dentro il nas
2) collego il nas al PC con il cavo di rete ..
3) accendo il Nas ed installo il software dal CD in dotazione e successivamente aggiorno Firmware nonché i programmi aggiornati utilizzando i file che ho già scaricato dal sito della Qnap … oppure ignoro il CD ed installo immediatamente utilizzando file scaricati ?

Perdonate la banalità delle domande ma sono veramente un neofita : Chessygrin :
Grazie a quanti mi risponderanno
Roberto
edo
Contatta:

Re: Primo NAS ..help me !!

Messaggio da edo »

1 e 2 OK
Per il punto 3:
Il NAS ha già preinstallato un Firmware (che non sarà sicuramente l' ultimo), segui la procedura guidata via webInterface che ti permetterà di configurare in modo base il NAS.
Quando tutto sarà operativo e il NAS avrà finito di fare la sincronizzazione dei dischi aggiornerai il Firmware scaricandolo prima ed installandolo poi con Firefox.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
lampuga

Re: Primo NAS ..help me !!

Messaggio da lampuga »

Grazie Edo

Installato i dischi .. ed aggiornato il firmware ed altri applicativi !! : Smile :

Alla prossima

Roberto
Rispondi