Niubbo

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
fabbietto23

Niubbo

Messaggio da fabbietto23 »

Salve a tutti, su consiglio di mio cugino sono venuto in questo forum per documentarmi sul possibile acquisto di un nas qnap,o come si chiama, a me interessa piu che altro un prodotto poco caro, esteticamente accetabile, da tenere sempre accesso per i p2p, quindi meglio se silenzioso e che consumi poco.Sono nel posto giusto???
Grazie a tutti per l aiuto.
Fabio.
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Niubbo

Messaggio da luciano »

Ciao fabbietto, direi che sei decisamente nel posto giusto.... il NAS che fa x per te credo sia un TS-109 (o un 209 usato) visto che vuoi spendere poco.
Da poco è uscito il TS-119 con diverso processore, molto + potente, ma se il tuo scopo è il P2P e backup direi che sarebbero soldi sprecati (visto che il prezzo è decisamente superiore).
fabbietto23

Messaggio da fabbietto23 »

Quindi 200 euro circa e passa la paura! Il mio cuginetto (che ha un 209) mi ha detto di averlo pagato 220 euro un anno fa nuovo, e che il 109 si trovava a 140 euro circa, ma mi sembra che i prezzi sono piu alti.Stasera chiedo a lui per il 209 usato, visto che siamo della stessa citta, per la garanzia intendevo lo scontrino, non la garanzia da parte tua ma del produttore.Ciao.
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Credo che tuo cugino ti abbia dato delle informazioni sbagliate oppure hai capito male o forse si riferiva a 101/201?! I prezzi del rivenditore ufficiale x l'Italia li trovi qui. In germania trovi prezzi leggermente + bassi, ma non certo quelli che tu citi.
Per quanto riguarda la garanzia non ti preoccupare.... ;)
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”