creazione istanza iSCSI
creazione istanza iSCSI
ciao, ho installato 8 Terabyte sul TS-809U-RP. La creazione prevedeva circa 48 ore, solo che dopo due giorni ho trovato il sistema in blocco ed ho dovuto riavviarlo ma non ho trovato le istanze fatte. Allora abbiamo deciso di farne 2 da circa 3.5TErabyte cad. una. La prima la eseguita correttamente in circa 24 ore, ora la seconda è in fase di inizializzazione...speriamo in bene....la domanda è : ma ci vuole così tanto tempo per crearle ? non è possibile disabilitare qualche controllo per aumentare la velocità di creazione ?
Re: creazione istanza iSCSI
Salve Flavio, che version del firmware avete sul vs. 809? Avete atteso che eventuali volumi RAID creati fossero sincronizzati prima di far partire la creazione di istanze iSCSI?
Per quanto riguarda il tempo per la creazione dei LUN iSCSI è significativamente lungo, in particolare lo è ancora di più se avete "flaggato" l'opzione "Allocate the disk space now" all'atto della configurazione.
Per quanto riguarda il tempo per la creazione dei LUN iSCSI è significativamente lungo, in particolare lo è ancora di più se avete "flaggato" l'opzione "Allocate the disk space now" all'atto della configurazione.