Assstenza QNAP

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
AntonioGiraldi
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gen 2012, 17:16

Assstenza QNAP

Messaggio da AntonioGiraldi »

Ciao a tutti,
come funziona l'assistenza QNAP? "Bene" non è una risposta valida! : Chessygrin :
In caso di malfunzionamenti hardware riconducibili a difetti o rotture (che sia in garanzia o meno), è necessario inviare l'apparato? Se si, dove?
E' prevista un'assistenza On Site? Se si, con quali timing (4h, nbd, etc)?
Grazie in anticipo,
-Antonio
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8710
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Assstenza QNAP

Messaggio da luciano »

Ad oggi, momento in cui scrivo, l'assistenza hardware (canonici 2 anni) è dovuta dal rivenditore presso il quale si è acquistato e non da QNAP direttamente; il rivenditore poi a sua volta se la vede con QNAP. Motivo per cui dico sempre di fare 2 conti quando si compra su internet all'estero...
L'assistenza software è GRATUITA e copre anche cose che non dovrebbe a mio avviso, motivo per cui per dare retta a tutti ogni tanto i tempi si dilatano....
Cmq, circa l'argomento, cose nuove bollono in pentola....
Avatar utente
delsi
Messaggi: 327
Iscritto il: 12 ott 2009, 12:41
Località: Varese

Re: Assstenza QNAP

Messaggio da delsi »

Luciano, non mi dire che Tomishiro Qnap ha precettato il tuo garage e presto gestirai TUTTE le nostre RMA?!
Fantastico! : Chessygrin : : Chessygrin : : Nar :
TS-859 Pro+ • FW 4.0.2 • HD 3 tb Raid 5
TS-410 Pro • FW 4.0.1 • HD 1.5 tb Raid 5
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8710
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Assstenza QNAP

Messaggio da luciano »

Delsi: piuttosto mi faccio prete! : Chessygrin :
Rispondi