Buonasera a tutti.
Mi sono deciso per un 412 con due hd da 2 Tb seagate ST2000DM001. Leggendo nella tabella delle compatibilità non capisco il significato della NOTA 2 relativa all'hard disk in oggetto. Mi potete aiutare?
Grazie.
Gladi.
hd seagate ST2000DM001
Re: hd seagate ST2000DM001
Significa che il disco in questione non è stato testato, ma essendolo stato il suo "fratello maggiore" da 3TB si può considerare compatibile anche lui. Credo sia perchè i produttori usano di fatto la stessa elettronica per gli uni e per gli altri.
Quindi procedo all'acquisto?
Gladi la lista di compatibilità recita chiaro. Quei dischi sono stati inseriti già da un pò quindi non mi aspetto sorprese, anche se ormai se ne sentono di tutti i colori.
Ciao Luciano.
Acquistato ts-412 + 2 hd da 2 Tb come da post precedente che doveva arrivare già la scorsa settimana, ma con gli sciperi.... nisba.
Spero che possa essere sufficiente per le mie esigenze: amule adunanza+riproduzione film mkv e non+archivio/condivisione file.
Che ne dici?
Ciao.
Gladi.
Acquistato ts-412 + 2 hd da 2 Tb come da post precedente che doveva arrivare già la scorsa settimana, ma con gli sciperi.... nisba.
Spero che possa essere sufficiente per le mie esigenze: amule adunanza+riproduzione film mkv e non+archivio/condivisione file.
Che ne dici?
Ciao.
Gladi.
Grazie Luciano, sei sempre gentile.
Mi è arrivato un ora fa.
Stasera lo installo, spero di non avere problemi. L'unica cosa che mi preoccupa è la configurazione per adunanza.
Mi è arrivato un ora fa.
Stasera lo installo, spero di non avere problemi. L'unica cosa che mi preoccupa è la configurazione per adunanza.
Mi raccomando, tienici aggiornati sul funzionamento dei nuovi barracuda.
Grazie!
Grazie!
TS-859 Pro+ • FW 4.0.2 • HD 3 tb Raid 5
TS-410 Pro • FW 4.0.1 • HD 1.5 tb Raid 5
TS-410 Pro • FW 4.0.1 • HD 1.5 tb Raid 5