Ciao,
ho un account premium con Filesonic.
Come faccio a scaricare un link col qnap?
Ho provato pyLoad ma sembra che non riconosce i file filesonic.it ma solo quelli filesonic.com.
Grazie
Ciao
Filesonic e QNAP TS-110
Re: Filesonic e QNAP TS-110
stesso problema. uso account premium filesonic, carico il pacchetto files li prende ma non li scarica! qualcuno sa aiutarci?
-
Per quello che so un account premium Filesonic è valido su tutti i siti Filesonic (.com .it etc)
Inserisci i dati (utente e password) nel menu di Pyload->Configurazione->account->filesonic.com
a me funziona alla grande
Inserisci i dati (utente e password) nel menu di Pyload->Configurazione->account->filesonic.com
a me funziona alla grande
potresti spiegarmi tutta la procedura? per l'account così mi comporto. poi? seleziono il o i links da portare in pyload li aggiungo come coda e avvio? al momento socì faccio, però quando avvio o non mi vede i pacchetti on line oppure scarica pacchetti a kb 0
Ciao. Ho aggiornato il fw del nas (TS-110_3.5.1_Build1002) e installato pyload 0.4.9 con questa procedura:
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=48236
Ha funzionato alla grande fino a 2 settimane fa'. Poi prima MUpload poi Filesonic hanno fatto qualche modifica ai loro siti e c'è stato qualche problemino.
Ciao
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=48236
Ha funzionato alla grande fino a 2 settimane fa'. Poi prima MUpload poi Filesonic hanno fatto qualche modifica ai loro siti e c'è stato qualche problemino.
Ciao
-
anche io faccio cosi come hai scritto...prova a riavviare Pyload..giosa65 ha scritto:potresti spiegarmi tutta la procedura? per l'account così mi comporto. poi? seleziono il o i links da portare in pyload li aggiungo come coda e avvio? al momento socì faccio, però quando avvio o non mi vede i pacchetti on line oppure scarica pacchetti a kb 0