Info prima di acquisto Qnap TS-212 Turbo NAS

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
Drugo77

Info prima di acquisto Qnap TS-212 Turbo NAS

Messaggio da Drugo77 »

Ciao a tutti,
sono interessato all' acquisto del nas Qnap TS-212 Turbo NAS visto che lo trovo per le mie esigenze un buon prodotto prezzo\prestazioni\servizi.

Ho qualche dubbio\domanda da chiedervi, lo utilizzerei per accedere:

1. Xbox Old (la prima per intenderci) qualcuno di voi mi assicura che funzioni con xbmc? non dovrebbero esserci problemi perchè la condivisione che utilizza è samba, ma sempre meglio essere sicuri : Chessygrin :

2. Tablet Asus Transformer (android) queste dovrebbe arrivarmi a giorni, qualcuno di voi lo utilizza con tablet Android per la condisione di film e musica? utilizzate la funzionalità interna del nas oppure delle app diverse?

3. Utilizzo per i Torrent, ho letto qui nel forum che qualche utente si lamentava che scarica decisamente più lento (circa la metà o peggio) rispetto alle prestazioni da pc, mi confermate la cosa o magari con qualche firmware è stato risolto?

Grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche info.
edo
Contatta:

Re: Info prima di acquisto Qnap TS-212 Turbo NAS

Messaggio da edo »

Ciao Drugo77, benvenuto sul Forum.
Esiste una sezione apposita (dove ti ho spostato) dedicata a tutte le richieste e consigli prima dell' acquisto.
Prova a leggerti i post presenti in questa sezione, ci sono già delle risposte ad alcune tue domande.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
Drugo77

Re: Info prima di acquisto Qnap TS-212 Turbo NAS

Messaggio da Drugo77 »

Grazie per il benvenuto edo,
darò un occhiata anche a questa sezione.

Ciao
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”