salve a tutti,
mi scuso se apro un topic nuovo,ma mi avvicino ora IN QUESTO MONDO...
Per adesso utilizzo un router per condividere in casa tramite hard disk usb collegati a lui in cifs.
Vorrei prendere un nas che mi consenta:
Di vedere dvix e mkv,jpg e mp3 dal dreambox e magari poter registrare su di lui.
Di poter vedere dvix e mkv,jpg e mp3 dal mio nmt HDX1000.
Di poter vedere dvix e mkv,gpg e mp3 dal mio tv samsung serie D tramite dlna senza problemi.
Di avere disponibili in rete i programmi che tengo per installazioni di pc e conseguenti backup.
Vorrei un 4 bay ma da non spendere troppo, e desideravo inoltre sapere che differenza prestazionale c'e' tra modelli con intel e senza.
Quanto consumano se sempre accesi o in stand by.
Ogni consiglio e' ben accetto e vi ringrazio in anticipo!
Mgt
NAS per rete con Dreambox, hdx nmt e tv samsung
-
-
Re: NAS per rete con Dreambox, hdx nmt e tv samsung
Gentilissimi.
Ho postato un saluto e nessuno ha risposto.
Ho postato un quesito e nessuno ha risposto.
Grazie 1000.
Ho postato un saluto e nessuno ha risposto.
Ho postato un quesito e nessuno ha risposto.
Grazie 1000.
Io ho un 410 e faccio tutto quello che chiedi, anche se ti consiglio almeno un 412 se non meglio un 419.
Abbandona l'idea del lettore mm integrato nel samsung, che in teoria sarebbe anche comodo, ma nella pratica è quasi inutilizzabile...
Abbandona l'idea del lettore mm integrato nel samsung, che in teoria sarebbe anche comodo, ma nella pratica è quasi inutilizzabile...
TS-859 Pro+ • FW 4.0.2 • HD 3 tb Raid 5
TS-410 Pro • FW 4.0.1 • HD 1.5 tb Raid 5
TS-410 Pro • FW 4.0.1 • HD 1.5 tb Raid 5
Ciao,
io ho un 259 e faccio praticamente tutto quello che hai richiesto oltre a gestire due telecamere ip.
Ho dovuto smattare un pò per mappare il nas sul DB ma una volta fatto quello funziona alla grande.
Se hai bisogno chiedi.
Paolo
io ho un 259 e faccio praticamente tutto quello che hai richiesto oltre a gestire due telecamere ip.
Ho dovuto smattare un pò per mappare il nas sul DB ma una volta fatto quello funziona alla grande.
Se hai bisogno chiedi.
Paolo
La differenza tra Intel e non e' tanta
Qnap Ts-453 Be