Invece da esplora risorse, le cartelle le vedo tranquillamente (per fortuna).
Posso fare un reset, ma i dati dentro il Nas vengono persi?

Ho anche riavviato il nas ma senza successo.
Grazie
Ed il BackUp dove è finito??Christian ha scritto: ...Posso fare un reset, ma i dati dentro il Nas vengono persi?![]()
se si sono rovinato...
Grazie
No non ho cancellato girando sul forum ho trovato questo comando, è quello giusto?Hai cancellato anche la cache?
rundll32.exe keymgr.dll, KRShowKeyMgr
Per i dati + importanti li ho fatti, ma altri dati no.Ed il BackUp dove è finito??
Aggiornamento:flaviano ha scritto:Ciao a tutti
grazie per il vostro supporto
Ho lo stesso identico problema e nonostante il reset per 3 sec del sistema mediante il pulsantino sul retro, effettivamente vedo che ha ottenuto un nuovo IP dal DHCP server ma non entro con user:admin pswd:admin
La cosa interessante è che con user:admin pswd:admin comunque entro nelle share di rete (multimedia, donwload, public, ecc...) tramite esplora risorse!
Informazioni:
NAS QNAP TS-412
Versione: 4.0.2 (20130726)
IP 192.168.1.109
Potreste aiutarmi?
Grazie davvero
Ho avuto lo stesso problema da poco ed il reset per 3 secondi non è servito.flaviano ha scritto:Ho lo stesso identico problema e nonostante il reset per 3 sec del sistema mediante il pulsantino sul retro
Con "in questo caso i dati saranno preservati" intende che nel caso di pressione del pulsante di reset hardware i dati verranno preservati vero?Reset avanzato del sistema (10 sec)
Quando viene premuto il pulsante di reset per 10 secondi, si udiranno due bip rispettivamente al terzo e al decimo secondo. Il NAS eseguirà il reset delle impostazioni di sistema a quelle di default, allo stesso modo come se si eseguisse dall'interfaccia web il reset in “Amministrazione” > “Ripristina impostazioni predefinite” con la sola eccezione che in questo caso i dati saranno preservati