Condividere HDD

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
davidedz
Messaggi: 23
Iscritto il: 08 set 2011, 17:53

Condividere HDD

Messaggio da davidedz »

Ciao a tutti! Ho acquistato ieri il TS-210! COme posso condividere l'hard disk esterno (che avevo prima di comprare il NAS) collegandolo alla presa USB dietro al NAS? non sono riuscito a capire come fare! : Andry :
Chi mi darebbe gentilmente una mano?? : Chessygrin : GRAZIE
Davidez
Messaggi: 20
Iscritto il: 08 set 2011, 15:43
Località: Verona

Re: Condividere HDD

Messaggio da Davidez »

In teoria dal pannello di controllo dovresti andare su "dispositivo esterno" -> "archivio esterno" poi li c'e una lista dei dispositivi collegati, tu selezioni il tuo hard disk usb e imposti: "condivisione dati" nelle impostazione di utilizzo del disco..
Botta
Messaggi: 88
Iscritto il: 23 mag 2011, 18:23

Re: Condividere HDD

Messaggio da Botta »

Premesso che la condivisione dei file presenti nel NAS sia funzionante e quindi che vuoi solo condividere un dispositivo esterno devi andare in " Gestione diritti di accesso" poi "cartella condivisione" e selezionare il tuo disco "eSATADisk1" se connesso con eSata mentre se connesso con usb mi pare esca scritto "UsbDisk1" o qualcosa del genere (lo uso poco l'usb) e cliccare su "autorizzazione cartella" quindi la condividi con gli utenti che vuoi.
davidedz
Messaggi: 23
Iscritto il: 08 set 2011, 17:53

Re: Condividere HDD

Messaggio da davidedz »

grazie mille a botta! Sono riuscito con il tuo aiuto!! :)
alexanderdavice
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 lug 2012, 20:22

Re: Condividere HDD

Messaggio da alexanderdavice »

Ciao a tutti, riesumo la discussione..funziona anche la condivisione delle sottocartelle sul box esterno e-sata? perchè non riesco ad accedere se non con l'utente admin..
mi compare il messaggio:
Immagine
come posso fare?
Rispondi