ciao
ho un qnap ts112 nuovo
non riesco ad attivare il server web , che è fondamentale per tante attività .
ogni volta che provo metto il relativo segno di spunta porta 80 e poi vado su applica e da la viene fuori la scritta applicazione in corso e va avanti sempre cosi'.....
sono disperato non so più che fare , le ho provate tutte , mi sto quasi rendendo conto che sia un prodotto veramente scadente , o che devo fare per attivare questo sever web .
datemi una dritta per favore perchè fra poco prendo un martello e lo spacco in mille pezzi
grazie a tutti
server web non si avvia
Re: server web non si avvia
Ciao Eros,
concorderai con me che le informazioni che ci hai dato sono veramente poche...
Da quanto tempo ce l'hai ?
Che firmware ha installato ?
Hai pubblicato il sito nella cartella \QWeb ed attivato le policies ?
Entri come admin ?
E ancora... hai un IP statico oppure un DynDns che facciamo anche noi delle prove ?
Se non hai ancora dati sul QNap potresti creare un utente temporaneo esposto all'esterno e darci la possibilità di fare delle prove...
Poi possiamo procedere con l'analisi
concorderai con me che le informazioni che ci hai dato sono veramente poche...
Da quanto tempo ce l'hai ?
Che firmware ha installato ?
Hai pubblicato il sito nella cartella \QWeb ed attivato le policies ?
Entri come admin ?
E ancora... hai un IP statico oppure un DynDns che facciamo anche noi delle prove ?
Se non hai ancora dati sul QNap potresti creare un utente temporaneo esposto all'esterno e darci la possibilità di fare delle prove...
Poi possiamo procedere con l'analisi
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
io sto tentando di installare un client torrent "transmission" come plugin qpkg , una volta installato mi chiede in automatico di far partire il server web , allora metto il segno di spunta e porta 80 e poi faccio applica , ma niente da fare .
io entro come admin normale
ma per attivare il server web devo avere un su file html nella cartella qweb ?
e dov'è la cartella qweb?
io uso linux come sistema operativo e ho anche letto il manuale ma non mi ha dato nessuna dritta e neanche non ho fatto particolari impostazioni al momento perchè sono fermo su questo e non riesco ad andarne fuori .
la download station funziona ad esempio quindi non ci sono problemi di rete secondo me , ho anche aggiornato il firmware al'ultima versione in automatico ma non cambia nulla.
grazie
io sto tentando di installare un client torrent "transmission" come plugin qpkg , una volta installato mi chiede in automatico di far partire il server web , allora metto il segno di spunta e porta 80 e poi faccio applica , ma niente da fare .
io entro come admin normale
ma per attivare il server web devo avere un su file html nella cartella qweb ?
e dov'è la cartella qweb?
io uso linux come sistema operativo e ho anche letto il manuale ma non mi ha dato nessuna dritta e neanche non ho fatto particolari impostazioni al momento perchè sono fermo su questo e non riesco ad andarne fuori .
la download station funziona ad esempio quindi non ci sono problemi di rete secondo me , ho anche aggiornato il firmware al'ultima versione in automatico ma non cambia nulla.
grazie
Re: server web non si avvia
in windows, la cartella la identificheresti con \\192.168.1.10\qweb
in linux non saprei 8-)
e cmq devi inserire il file index.html in quella cartella oppure usare programmi adatti che la generano...
in linux non saprei 8-)
e cmq devi inserire il file index.html in quella cartella oppure usare programmi adatti che la generano...
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
TS-253 Pro