TS 119P+ E IP-CAM APEXIS

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
Avatar utente
mxardo
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 mar 2011, 17:54
Località: Porotto Ferrara

TS 119P+ E IP-CAM APEXIS

Messaggio da mxardo »

Qualcuno mi sa dire se sono stati effettuati test di compatibilita' sul sistema ts119p+ e la ip-cam apexis APM-J011-WS ?
Tutte le funzioni della web-ip mi sono congeniali ed e' proprio cio' che cercavo, ma dalla Qnap mi hanno scritto che e' incompatibile.
Come cam-ip generica potrebbe funzionare?
Ovvero, cosa del sistema software del ts119p+ non funzionerebbe, scusate ma sono alle prime armi su ip-cam e consigli mi farebbero bene..!
Ahh..dimenticavo...suggerimenti o live videodemo online esistono? Soluzione alternativa alla Apexis come qualita' prezzo?
Grazie mille delle aventuali risposte.
M@x
M@x
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: TS 119P+ E IP-CAM APEXIS

Messaggio da luciano »

Se da QNAP ti hanno detto che è incompatibile... non capisco la domanda a cosa verte. Di ip-cam ce ne sono a pacchi, parti dalla lista di compatibilità e poi cerca quella che ha le caratteristiche che ti interessano e poi confronta i prezzi, io farei cosi.
Avatar utente
mxardo
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 mar 2011, 17:54
Località: Porotto Ferrara

Re: TS 119P+ E IP-CAM APEXIS

Messaggio da mxardo »

Questa era una domanda prettamente tecnica, ho visto nella mia esperienza professionale, molte cose "incompatibili" funzionare bene.
Il senso della mia domanda forse sfuggito era il seguente: qualcuno ha fatto delle prove sul campo con altre cam che comunque funzionano non essendo nella lista Qnap?(questo era il senso) ora la domanda e' molto chiara, del resto quello che mi suggerisce e' quanto giornalmente faccio...
Se la richiesta era questa e specifica, evidentemente ho molte motivazioni per fare questa domanda.
Mi bastava avere info da chi ha installato altre ip-web (come gia' ho visto) e che funzionano magari viste come ip-cam generiche.
Per il richiamo, beh, non credo di essere un novizio ai forum e bacchettate di questo genere non mi piacciono, ho poco tempo prezioso per dedicarmi completamente a questo forum e conoscere ogni minimo particolare, ed e' per questo che, visto che non mi e' mai stato utile, cerchero' di visitarlo e scrivere il meno possibile.
Buon Forum
Ing.Massimo Ferrara
M@x
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: TS 119P+ E IP-CAM APEXIS

Messaggio da luciano »

Ing. qui nessuno vuole offendere nessuno, se come dici frequenti i forum saprai che esistono delle regole di base che sono comuni a tutti. Tavolta nella fretta scrivo un pó bruscamente quindi niente di personale, ci mancherebbe.
Tornando all'argomento, non è facile trovare qualcuno che abbia provato quella specifica ip-cam con un QNAP, di solito chi acquista questo tipo di prodotti, visti i prezzi non proprio popolari, si accerta che siano compatibili col NAS o NVR.
Avatar utente
mxardo
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 mar 2011, 17:54
Località: Porotto Ferrara

Re: TS 119P+ E IP-CAM APEXIS

Messaggio da mxardo »

Ringrazio del tempo dedicatomi,
visto che mi sembri aggiornato chiedo un'altra cosa,
Se la web ip-cam (Apexis) la collego al router, posso inviare (per la registrazione video) le immagini della ip-cam e storarle sul Nas?
Grazie
Massimo
M@x
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: TS 119P+ E IP-CAM APEXIS

Messaggio da luciano »

Direi di si, se la cam ha la possibilità di inviare gli stream video via FTP per esempio...
Avatar utente
mxardo
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 mar 2011, 17:54
Località: Porotto Ferrara

Re: TS 119P+ E IP-CAM APEXIS

Messaggio da mxardo »

Ok gia' fatto, non utilizzo il Nas in videosorveglianza, ma la configurazione della Ip-cam con funzione di server, mi permette di fare tutto, storando dati in ftp sul Nas e funziona egregiamente.
Problema risolto.
p.s.
Come ip cam generica, il nas la vede, ma non riesce a gestirla completamente, sia come reckord..ecc...
per cui il funzionamento cosi' come sta andando mi va benissimo!
Saluti e grazie ancora
M@x
M@x
exacting
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 mar 2011, 13:25

Re: TS 119P+ E IP-CAM APEXIS

Messaggio da exacting »

ora dovresti riuscire a configurarla come foscam
qnap 219p+ 2xSeagate ST32000542AS CC35
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”