E-Sata QNAP - DOCKING STATION

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Steel

E-Sata QNAP - DOCKING STATION

Messaggio da Steel »

Vorrei usufruire delle 2 porte E-Sata del mio ts-419p+ con 2 DOCKING STATION per uso Backup e condivisione
di rete con conseguente aumento di capacità in TB...

1) sI possono collegare attraverso porta e-sata hdd di capacità 1/2/3 tb che sono nella lista compatibilità qnap
hdd interni...? attraverso la DOCKING STATION o ci sono controindicazioni...

2) se si esegue un backup da disco locale del nas formattato con FileSystem ext4 verso p.e. una periferica hdd esterna formattata in NTFS,quest'ultima sarebbe utilizzabile in lettura da nas come condivisione di rete...?

Grazie.
Steel

Re: E-Sata QNAP - DOCKING STATION

Messaggio da Steel »

Nessuno,qualcuno ha esperienze dirette...

o è Giornata Anti-superstizione venerdì 17... : Chessygrin :
Botta

Messaggio da Botta »

1) Anch'io uso una Docking Station collegata alla porta eSata e funziona benissimo, tra l'altro non serve usare un hdd consigliato nella lista, puoi usare quello che vuoi. Io per esempio uso un bel Caviar Green WD15EARS formattato in NTFS.

2) Si però il disco si scalda e non viene raffreddato. Per il backup ok ma lasciarlo acceso giorni e giorni non mi sembra una cosa bella...
Steel

Messaggio da Steel »

Ti ringrazio.
era quello che volevo sentirmi dire.
sai per caso se la DOCKING STATION ha un limite in capacità per gli hdd,vorrei inserire uno da tre TB ma non ne sono sicuro, oltrettutto non è nemmeno specificato nelle istruzioni...

Ciao.
Botta

Messaggio da Botta »

Personalmente non ho mai provato, ma comunque non credo ci siano limitazioni alla fine è solo un 'adattatore'...
Rispondi