Ma...mldonkey a cosa serve?

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
flavio.x

Ma...mldonkey a cosa serve?

Messaggio da flavio.x »

Ciao a tutti e scusate la domanda da vero niubbo : Surprice : ...ma ero convinto che per scaricare torrent con il mio TS-110 bisognasse installare mldonkey!
Scopro adesso che la download station continua a scaricare anche senza attivarlo!
Dove mi sono perso?
Comincio avere seri dubbi sulle mie facoltà mentali : Eeek :

Ciao : Wink :
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Ma...mldonkey a cosa serve?

Messaggio da luciano »

MLDonkey è un client Emule per sistemi Linux. Per scaricare Torrent puoi usare la Download Station integrata. In alternativa, sempre per Torrent, puoi installare - come pacchetto qpkg - l'ottimo Transmission. Qui trovi l'ultima versione.

P.S. per favore usa il forum corretto la prossima volta, grazie.
flavio.x

Messaggio da flavio.x »

Ti rispondo "di là". : Wink :

Ciao : Smile :
flavio.x

Messaggio da flavio.x »

Ooops... è già di qua! Bella questa! : WohoW :

Beh, innanzitutto grazie Luciano, ben gentile come al solito. : Thumbup :
Scusami se ogni tanto ne sparo qualcuna. Bisogna avere pazienza con noi vecchietti. : Wink :
Sarà stata l'ora, sarà la vecchiaia che mi fa perdere colpi, ma sono stato assalito dai dubbi e mo' che faccio?
Chiedo al Forum! Tuttalpiù non mi rispondono o mi mandano in malora! : Chessygrin :
Incerto se postare nella sezione "MLDonkey" o "Download Station", visto che la domanda avrebbe potuto trovare risposta tramite approfondita lettura nelle apposite sezioni (ma ero già parecchio cotto) ho postato in "Miscellanea".
Eppure ero sicuro di aver usato MLDonkey dalla Download Station.... (detto con un filo di voce di nascosto...ndr)
Forse faccio confusione con la precedente versione della Download Station?
Da quella si aveva accesso alle funzioni di MLDonkey?
O era dal QGet? : Surprice :
Niente da fare non mi ricordo più...vado a leggere!
Portate pazienza....
Ciao!
flavio.x

Messaggio da flavio.x »

Scoperto l'arcano!
Non era ne' la Download Station ne' Qget che utilizzavo in accoppiata con MLDonkey..... era Sancho : Sad :
Perdono.... : Hurted :
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

No problem ;)
Rispondi