SMENTISCO!!!
ho il ts 119, qget 2.0 e fw nas 3.41 ovvero l'ultimo del 18 marzo. qrapid aihmè ho scoperto non è più utilizzabile....
leggo che per far funzionare fileserve premium sui qnap con fw da 3.40 in poi e nuovo qget 2.0 bisogna scrivere come account "
www.fileserve.com" e su questo siamo relativamente d'accordo. stesso discorso per i link da mettere in qget (peccato che ormai qrapid non funzioni più e mi son pentito di aver aggiornato il fw!!!): sia che mettiate link
www.fileserve.com/file/fhjjdki/file.rar o
www.fileserve.com/file/fhjjdki le cose non cambiano perchè ho provato!!!
ieri sera avevo messo a scaricare dei file alcuni con la estensione del file (link completo) e altri senza (link incompleto) e come impostazione dell'account avevo "fileserve.com", alcuni me li ha scaricati altri no, ad esempio un gruppo di file con il link completo si, mentre un altro gruppo di file sempre con link completo me li ha scaricati 3 su 7...
interessante poi notare che in qget ci sono due colonne velocità download, una è quella corretta a sinistra, quella a destra invece indica quanto è già stato scaricato... ma chi li fa i fw? è semplicemente ridicolo, le sviste capitano a tutti ma qui ci ritroviamo con roba che neanche funziona come prima!!!
morale? come ho risolto? non ho risolto nulla, alcuni vanno altri no, uso "
www.fileserve.com" tanto per vedere se funziona e basta. proverò anche mettendo "
http://www.fileserve.com", non si sa mai!!!
certo che gente, qui non è che si tratta di lamentarsi che un jdownloader non funziona sul nas, io non sono neanche in grado di installarlo e righe di codice io non so neanche dove digitarle ma una funzionalità base deve funzionare, guardo il nuovo qget e finalmente faccio i salti di gioia: puoi mettere più link in una sola volta, wow!!!! poi però funziona a caso...che vergogna e a che prezzo!!!! se potevo usavo il più economico eee pc e risolvevo senza patemi!!!