Ciao a tutti.
Ho un Ts-110.
Anche se non ho il pc acceso, come da oggetto, ogni sera alle 19,30 il Qnap esce dallo standby ed il led della LAN comincia a lampeggiare lentamente. In 5 sec. si accende e si spegne una volta ciascuna. A volte va avanti così per un'ora.
Ho attivati:
- Servizi di rete Microsoft;
- Web File Manager;
- Sincronizzazione (dell'orario) automatica con server di riferimento.
Se accendo il pc, durante quel lampeggìo non riesco ad accedere nè alle cartelle di rete nè alla pagina di amministrazione.
Nei "Registri di sistema" della finestra di amministrazione non vedo niente di anomalo.
Ho la possibilità di accedere al filesystem del S.O. del Qnap via SFTP con una macchina virtuale con Ubuntu installato.
Qualcuno sa se è possibile esaminare qualche file di log per capire cosa stia facendo in quel periodo?
Ciao, grazie!
Lampeggìo lento alle 19,30 - quale file di log analizzare?
Re: Lampeggìo lento alle 19,30 - quale file di log analizzar
Anche stasera la stessa storia
Anche con il pc già acceso, impossibile accedere ai file del Qnap ed anche alla pagina di amministrazione sia da 192.168.x.x che da xx.homeip.net.
Dopo un po' che provavo da 192.168.x.x è apparsa la maschera di login per l'amministrazione ma di entrare nonostante aver digitato user e pwd...picche!
Il bello è che dopo finito lo strano fenomeno e riuscito ad entrare in amministrazione, in "registri connessioni del sistema" mi scrive che ho avuto l'accesso per ben due volte
Nessuno con lo stesso problema?
Il firmware è 3.4.0 Build 0212T

Anche con il pc già acceso, impossibile accedere ai file del Qnap ed anche alla pagina di amministrazione sia da 192.168.x.x che da xx.homeip.net.
Dopo un po' che provavo da 192.168.x.x è apparsa la maschera di login per l'amministrazione ma di entrare nonostante aver digitato user e pwd...picche!

Il bello è che dopo finito lo strano fenomeno e riuscito ad entrare in amministrazione, in "registri connessioni del sistema" mi scrive che ho avuto l'accesso per ben due volte

Nessuno con lo stesso problema?
Il firmware è 3.4.0 Build 0212T